News

A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino: avviso pubblico per OSS

Avviso Pubblico per soli titoli per il reclutamento di personale per eventuale assunzione a tempo determinato della durata da 3 a 6 mesi di Operatore Socio Sanitario Categoria “Bs” presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

In relazione a quanto previsto dall’art. 2 ter, comma 3, del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18, così come convertito con modificazioni dalla Legge 24 aprile 2020 n. 27, le attività professionali svolte in ragione delle esigenze straordinarie dovute all’emergenza COVID 19 (incarichi straordinari, contratti di prestazione d’opera, etc.) costituiscono titolo preferenziale. Pertanto tali attività dovranno essere esplicitamente dichiarate e saranno valutate con un punteggio maggiorato nell’ambito del curriculum formativo e professionale.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte al punto seguente, entro il 26/08/2021.

SCARICA LA TUA TESI


Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Non saranno considerate valide le domande di partecipazione all’avviso presentate con modalità diverse da quelle di seguito descritte ed in particolare quelle per le quali non sia stata effettuata la procedura di compilazione ed invio on-line. Il suddetto termine è perentorio, posto cioè a pena di decadenza e pertanto le domande e/o la relativa documentazione rituale inoltrate in eccedenza a tale termine saranno inammissibili, così come l’eventuale riserva di successivo invio di documenti è priva di effetto.

Collegarsi al sito internet: https://concorsi.cittadellasalute.to.it

Segui le istruzione contenute nel bando in allegato.

Pubblicato sul BUR Piemonte n. 32 del 12/08/2021. Scade il 26-08-2021.

Redazione InfoNurse

Fonte: A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino: avviso pubblico per OSS

Allegato

Bando Oss

Francesco Greco

Post recenti

Nursing Up: “Infermieri sono bersaglio di una violenza senza precedenti. Oltre 130mila aggressioni nel 2025”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il 2025 segna il punto di…

1 giorno fa

Nursing Up: “Infermieri italiani sempre più in fuga. Canada e Svizzera riaprono la caccia alle nostre eccellenze”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il sistema previdenziale italiano mostra una…

3 giorni fa

Long Covid e infermieri, Nursing Up lancia l’allarme sul post-pandemia

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Dal rischio biologico ai costi…

6 giorni fa

Sanità di prossimità, indagine Nursing Up: “Sistema Italia in netto ritardo rispetto all’Europa e pieno zeppo di lacune”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. "L’Europa ha costruito una sanità territoriale…

1 settimana fa

Missione Salute Pnrr, Nursing Up: “Un’auto dalla carrozzeria scintillante, ma senza il motore”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il rischio di non centrare i…

2 settimane fa

Nursing Up: “Furto di talenti sanitari: l’Europa adotta gli infermieri italiani prima ancora della laurea”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Immaginate di coltivare un frutteto per…

2 settimane fa

This website uses cookies.