”Ricorderete che a seguito dell’approvazione dell’Ordine del Giorno da me presentato, il Governo si era impegnato a procedere con le assunzioni a tempo indeterminato del personale sanitario, dando la precedenza allo scorrimento delle graduatorie vigenti e aprendo anche un tavolo con le rappresentanze sindacali.
Tuttavia ad oggi sono ancora troppi i professionisti sanitari risultati idonei ai concorsi le cui aspettative potrebbero essere vanificate, come è successo agli infermieri dell’ospedale Sant’Andrea di Roma che invocano da tempo l’esaurimento delle graduatorie.
Il tema è urgente e non c’è più tempo da perdere, per questo ho presentato un’interrogazione ai ministri di competenza per chiedere se intendano adottare misure che possano permettere ai candidati idonei ai concorsi di essere assunti a tempo indeterminato attraverso lo scorrimento delle graduatorie.”; così scrive la deputata del Movimento Cinque Stelle, Stefania Mammì in un post su Facebook.
Redazione InfoNurse
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il 2025 segna il punto di…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il sistema previdenziale italiano mostra una…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Dal rischio biologico ai costi…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. "L’Europa ha costruito una sanità territoriale…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il rischio di non centrare i…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Immaginate di coltivare un frutteto per…
This website uses cookies.