ComunicatiCuriositàInfermieriRegionaliToscana

Parrucchieri e centri estetici dalla parte degli infermieri

Siglata la convenzione tra Confartigianato Pistoia e Opi Firenze-Pistoia che prevede uno sconto per gli iscritti all’Ordine

Firenze, 10 marzo 2021 – Gli iscritti all’Ordine interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze Pistoia potranno ricevere uno sconto del 15% presso parrucchieri e centri estetici associati a Confartigianato Pistoia e aderenti all’iniziativa.

SCARICA LA TUA TESI


La convenzione è stata siglata oggi alla presenza di Danilo Massai presidente di Opi Fi Pt e Alessandro Corrieri presidente di Confartigianato Imprese Pistoia.

L’obbiettivo dell’iniziativa, valida per il momento fino al 31 agosto 2021; è avviare un progetto di partnership che supporti gli iscritti a Opi Firenze-Pistoia ma che sostenga anche le attività di servizio alla persona della provincia di Pistoia.

Le attività partecipanti dovranno comunicare preventivamente eventuali prodotti/servizi non inclusi nella scontistica. Tale dettaglio si ritroverà evidenziato unitamente alla convenzione sui siti web di Confartigianato Imprese Pistoia e Opi Firenze-Pistoia. L’elenco delle attività aderenti rimarrà aperto a nuove adesioni per tutta la durata della convenzione. Per accedere alla scontistica, gli infermieri di Opi Firenze-Pistoia dovranno identificarsi con il tesserino di riconoscimento.

«Ringrazio in partenza chi ha già dato e vorrà dare il proprio contributo – commenta Danilo Massai, presidente di Opi Fi Pt –. L’Ordine sa bene che questo è un momento difficile non soltanto per gli infermieri ma anche per le imprese e quelle pistoiesi proprio in questi giorni si trovano in zona “Rossa”. Iniziative come questa non possono che darci forza a vicenda».

«L’invito che ci è stato rivolto da Opi Fi-Pt – commenta il Presidente di Confartigianato Pistoia  Alessandro Corrieri – è stato accolto in modo favorevole fin da subito; proprio  nell’ottica di una collaborazione e di una rete sul territorio che mai come oggi serve per sostenere un sistema economico in grave sofferenza. Le imprese del Settore Benessere della nostra provincia che avessero voglia di aderire a questa importante iniziativa, ma non l’avessero ancora fatto; possono rivolgersi ai nostri uffici provinciali».

Ultimi articoli pubblicati

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *