Catania, gli infermieri beneficeranno di uno sconto in bolletta su gas e luce
La società energetica Asec Trade e Opi Catania hanno siglato una convenzione che consentirà agli infermieri di beneficiare di alcune agevolazioni su gas ed energia elettrica. Uno sconto in bolletta, sostanzialmente.
L’accordo permetterà agli iscritti all’Ordine che sceglieranno l’azienda etnea di accedere a un’offerta che li omaggerà di 100 metri cubi di materia prima reale per quanto riguarda il gas e di 300 kWh per quanto riguardas l’energia elettrica.
“Questo protocollo rappresenta un’ulteriore tappa che ci proietta verso nuovi mercati, allarga il nostro bacino di clienti e ci radica ancor di più sul territorio”, ha spiegato Giovanni La Magna, presidente di Asec Trade, che ha poi ringraziato “coloro che hanno accolto con entusiasmo questa proposta, tesa a ribadire come l’obiettivo dell’azienda etnea resti quello di essere sempre più vicino alle persone”.
All’incontro erano presenti presidente il presidente di Opi Catania, Carmelo Spica, e il presidente della Commissione d’Albo, Michele Di Maria, i quali hanno ribadito come “la convenzione con Asec Trade sia un segnale importante nei confronti dei nostri iscritti”, dicendosi convinti che “in presenza di un reale risparmio, in moltissimi aderiranno a questa iniziativa”.
Redazione InfoNurse
Fonte: Nurse Times
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":
