Infermieri

“É acqua, non vi siete fatti pungere davvero, é il 5G..”

Scrivo questo messaggio di pugno… dopo i commenti che leggo sotto le foto dei vari infermieri e medici che si vaccinano e la gente sotto senza conoscere critica… Ma voi ci andreste tutti i giorni in corsia a rischiare la vita? A essere costretti a non poter abbracciare la propria moglie o marito o il proprio bambino perché si ha paura? A non poter vedere i propri genitori,i propri nonni solo perché si ha paura di essere veicoli di questo virus tremendo?? “É un vaccino creato troppo in fretta… non può funzionare” Troppo in fretta??? Ma anzi ringraziamo che sia arrivato così presto e speriamo che presto si possa tornare ad una simil normalità o volevate un altro paio di anni così?? E se per voi é stato creato troppo in fretta mi spiegate a cosa servono il progresso tecnologico e scientifico se non per accelerare le scoperte??Io sono una studentessa di infermieristica e mi ritengo onorata di aver potuto ricevere il vaccino per tutelare chi mi sta intorno e le persone fragili con cui verró a contatto. Vi lamentate delle foto?? Siamo professionisti sanitari, siamo figure che devono promuovere la salute, fare prevenzione e mettere in atto gli interventi per farlo, per cui testimoniamo la vaccinazione perché se non lo facessimo direste che non ci sfiora nemmeno un ago ma tanto anche se vi mostriamo la foto il fardello lo trovate comunque: “É acqua, non vi siete fatti pungere davvero, é il 5G..”E chi più ne ha più ne metta… Io sono fortunata il covid non l’ho contratto per cui mi vaccino per fregarlo, prima che lui freghi me!!!

Anonimo

SCARICA LA TUA TESI


Ultimi articoli pubblicati

Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Post recenti

Perugia, infermiere licenziato dopo la condanna per violenza sessuale

In seguito alla condanna definitiva per violenza sessuale un infermiere dell’ospedale Santa Maria della Misericordia…

11 ore fa

Ambulanze con solo infermiere a bordo, Opi Campobasso-Isernia replica alle critiche: “Le postazioni INDIA sono un segno tangibile di progresso”

Opi Campobasso-Isernia interviene sulla presenza del solo infermiere nei servizi di emergenza-urgenza. L'intento dell'Ordine molisano…

13 ore fa

Finanziamento sanità pubblica, Gimbe: “Non bastano 4 miliardi all’anno per ridurre il gap con l’Europa”

"Negli ultimi 15 anni è bene ribadire che tutti i Governi, di ogni colore, hanno…

15 ore fa

Usa, morto il primo uomo a cui era stato trapiantato un rene di maiale

E' morto due mesi dopo l'intervento Richard "Rick" Slayman, 62 anni, primo uomo sottoposto al…

1 giorno fa

Infermieri aggrediti, Nursing Up: “Abbandonati e sempre più in balia di soggetti fuori controllo”

Nel seguente comunicato stampa le riflessioni di Antonio De Palma, presidente nazionale Nursing Up. Pazienti…

1 giorno fa

This website uses cookies.