Fials (Federazione italiana autonomie locali e sanità) sigla sindacale maggiormente rappresentativa della sanità provinciale e primo sindacato in Ausl Imola, comunica l’esito negativo dell’incontro conciliativo davanti al prefetto di Bologna.
Nessuna garanzia sul giusto equilibrio di PD in sala operatoria e nessuna parola sul personale delle pulizie da implementare. Nessuna garanzia nel devolvere una quota economica prestabilita e certa da bilancio aziendale (prestazioni aggiuntive) da erogare ai reparti coinvolti in situazioni di contingenza, ma solo un impegno vago a fronte di criticità ampiamente interpretative.
Nessuna garanzia, quindi, ma solo un teorico impegno da parte dell’Azienda, che a nostro avviso risulta troppo poco per garantire risposte concrete ai lavoratori, i quali erogano un costante impegno a copertura dei servizi. La nostra risposta sarà uno sciopero, con relativa manifestazione. La misura è colma.
Redazione InfoNurse
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nuring Up. «Con la bozza del decreto Schillaci,…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. «La notizia del via libera…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Non sono più solo stanchi: sono…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il 2025 segna il punto di…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il sistema previdenziale italiano mostra una…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Dal rischio biologico ai costi…
This website uses cookies.