BasilicataComunicatiNewsRegionali

Fials rinnova la Segreteria Aziendale presso l’ASP di Potenza

Con la presente per comunicare l’elezione degli organismi dirigenti del sindacato Fials presso l’A.S.P. di Potenza. L’Assemblea degli iscritti ha individuato il Segretario, nella persona di Carmine Oliva, oltre alla costituzione della struttura terminale della Fials .

Tutto ciò rappresenta un’importante sfida per la crescita del Sindacato nell’ambito dell’A.S.P. di Potenza all’insegna di un percorso già tracciato e rafforzato da importanti risultati di crescita nell’ambito territoriale dell’ASP di Potenza.  

SCARICA LA TUA TESI


Ai lavori congressuali della Fials dell’Azienda San Carlo di Potenza,  presente il Segretario Generale Provinciale di Potenza, Giuseppe Costanzo, e la Segretaria Regionale, Luciana Bellitti,  espletate le formalità di rito si è svolto un approfondito dibattito  sulle problematiche legate alle dinamiche organizzative da migliorare nel contesto dell’ASP di Potenza.

Nell’augurare il meglio ai nuovi rappresentanti sindacali, Giuseppe Costanzo ha sottolineato, in una nota, come “la costituzione di un nuovo gruppo dirigente costituisca un’importante sfida per la crescita del Sindacato nell’ambito dell’ASP di Potenza, elogiando Carmine Oliva, un collega portatore di idee nuove e al tempo stesso dotato di professionalità e di equilibrio”. Il Segretario ha voluto anche ribadire che le scelte operate per l’elezione del Segretario aziendale costituiscano un segnale di rinnovamento, tenendo conto del percorso portato avanti negli anni e rafforzato da una notevole crescita di consensi Fials, registrata in questi anni.   

A conclusione del dibattito, l’assemblea degli iscritti ha formalizzato all’unanimità l’elezione di Carmine Oliva.

Ultimi articoli pubblicati

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *