Regionali

Follia a San Severo, entra in Comune in auto perché senza green pass: denunciato

Al “no” dei vigilanti non ci ha pensato su due volte: ha ingranato la marcia e, a forte velocità, è entrato nell’androne del Municipio

FOGGIA – Voleva accedere agli uffici comunali di San Severo (Foggia) nonostante fosse senza green pass e al “no” dei vigilanti non ci ha pensato su due volte: è salito in auto, ingranato la marcia e, a forte velocità, è entrato nell’androne del Municipio schiantandosi sulla Panda del Comune e danneggiandola, come accaduto a uno scooter fermo accanto al mezzo. È successo questa mattina. L’episodio non ha registrato feriti ma l’uomo è stato bloccato e identificato dagli agenti della polizia di Stato e dai vigili urbani.

SCARICA LA TUA TESI


 DENUNCIATO L’AUTORE PROTAGONISTA DELL’IRRUZIONE CON L’AUTO IN COMUNE

È stato denunciato per danneggiamento l’uomo di 50 anni che questa mattina ha fatto irruzione a bordo della sua auto nell’androne di Palazzo di città di San Severo, nel Foggiano. Al 50enne era stato impedito l’accesso agli uffici comunali perché sprovvisto di green pass. Il diniego dei vigilanti ha innescato la sua rabbiosa reazione. La corsa della sua auto è terminata contro un’auto comunale facendo crollare un’impalcatura e danneggiando anche uno scooter. La macchina dell’uomo è stata sequestrata. Sul posto oltre ai vigili urbani sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato. 

Redazione InfoNurse

Fonte: DIRE

Francesco Greco

Post recenti

Nursing Up: “Infermieri sono bersaglio di una violenza senza precedenti. Oltre 130mila aggressioni nel 2025”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il 2025 segna il punto di…

15 ore fa

Nursing Up: “Infermieri italiani sempre più in fuga. Canada e Svizzera riaprono la caccia alle nostre eccellenze”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il sistema previdenziale italiano mostra una…

3 giorni fa

Long Covid e infermieri, Nursing Up lancia l’allarme sul post-pandemia

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Dal rischio biologico ai costi…

6 giorni fa

Sanità di prossimità, indagine Nursing Up: “Sistema Italia in netto ritardo rispetto all’Europa e pieno zeppo di lacune”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. "L’Europa ha costruito una sanità territoriale…

1 settimana fa

Missione Salute Pnrr, Nursing Up: “Un’auto dalla carrozzeria scintillante, ma senza il motore”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il rischio di non centrare i…

2 settimane fa

Nursing Up: “Furto di talenti sanitari: l’Europa adotta gli infermieri italiani prima ancora della laurea”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Immaginate di coltivare un frutteto per…

2 settimane fa

This website uses cookies.