Nuovo brano Bad Bones Crew
I Bad Bones Crew capitanati dall’ Infermiere della Chirurgia Generale di Rimini e Wound Care Specialist Aziendale in concomitanza con la chiusura di queste difficili Feste Natalizie pubblicano un altro brano del loro EP: l’emozionante Bonus Track Nessuno Vuole Essere Robin Pianoforte e Voce; un brano intimo e corredato dalle bellissime immagini di Matteo Ridolfi (Anestesista della Rianimazione di Rimini e Bravissimo Fotografo per Hobby) scattate in questo periodo difficile di Pandemia e non ancora finito.
Con alla voce il nostro Domenico Ciotti e al Pianoforte l Otorino in servizio presso il nosocomio di Fano Paolo Gradoni e con una carrellata di Immagini davvero significative condividiamo questo brano ed il nostro pensiero e augurio a tutti i nostri Colleghi Sanitari che ancora oggi sono in trincea a lottare con anima e corpo in attesa che tutto questo finisca, siamo tantissimi Robin che in barba a tanti ipotetici Batman da tastiera lottiamo per il bene comune e per sconfiggere questo odiato Covid19.
“Oggi più che mai stare insieme è difficile. Che siano le mura domestiche a confinarci o il rispetto delle distanze a tenerci separati, questa malattia ha profondamente trasformato la nostra vita di relazione. E in mezzo al chiacchiericcio dei social in cui imperversano numerosi “Batman” con teorie inossidabili e soluzioni pronte all’uso, ci accorgiamo di essere sempre più soli. Vorrei (o vorremmo) dedicare il brano ai tanti “Robin” che si prendono cura di questa umanità ferita e a chi ha visto i propri cari andarsene senza poterli abbracciare per l’ultima volta. Una dedica speciale a noi Sanitari che lottiamo nelle corsie”.
Ultimi articoli pubblicati
- Padova, fegato di una 99enne trapiantato con successo: è la donatrice più anziana di sempre
- Il 25 aprile: quando la resistenza salvò vite umane, anche in campo sanitario
- Cassazione. Pronto soccorso, spetta all’infermiere la prima valutazione, se sbaglia deve risarcire i danni
- Bambino Gesù, impiantata la “clessidra” per il cuore: rivoluzione nel trattamento delle cardiopatie congenite
- Sentenza storica della Cassazione: lavare i ferri chirurgici non è compito degli infermieri
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":
