Nuovo brano Bad Bones Crew

I Bad Bones Crew capitanati dall’ Infermiere della Chirurgia Generale di Rimini e Wound Care Specialist Aziendale in concomitanza con la chiusura di queste difficili Feste Natalizie pubblicano un altro brano del loro EP:  l’emozionante Bonus Track Nessuno Vuole Essere Robin Pianoforte e Voce; un brano intimo e corredato dalle  bellissime immagini di Matteo Ridolfi (Anestesista della Rianimazione di Rimini e Bravissimo Fotografo per Hobby) scattate in questo periodo difficile di Pandemia e non ancora finito.

Con alla voce il nostro Domenico Ciotti e al Pianoforte l Otorino in servizio presso il nosocomio di Fano Paolo Gradoni e con una carrellata di Immagini davvero significative condividiamo questo brano ed il nostro pensiero e augurio a tutti i nostri Colleghi Sanitari che ancora oggi sono in trincea a lottare con anima e corpo in attesa che tutto questo finisca, siamo tantissimi Robin che in barba a tanti ipotetici Batman da tastiera lottiamo per il bene comune e per sconfiggere questo odiato Covid19. 

SCARICA LA TUA TESI



“Oggi più che mai stare insieme è difficile. Che siano le mura domestiche a confinarci o il rispetto delle distanze a tenerci separati, questa malattia ha profondamente trasformato la nostra vita di relazione. E in mezzo al chiacchiericcio dei social in cui imperversano numerosi “Batman” con teorie inossidabili e soluzioni pronte all’uso, ci accorgiamo di essere sempre più soli. Vorrei (o vorremmo) dedicare il brano ai tanti “Robin” che si prendono cura di questa umanità ferita e a chi ha visto i propri cari andarsene senza poterli abbracciare per l’ultima volta. Una dedica speciale a noi Sanitari che lottiamo nelle corsie”.

Ultimi articoli pubblicati

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *