Comunicati

Vaccini, M5S: lavoro dell’Italia è esempio in Europa. Ora lavorare per estendere platea a soggetti fragili

“Il lavoro che il nostro Paese sta portando avanti per portare a termine nel migliore dei modi la campagna di vaccinazione contro il Covid 19, continua a dare ottimi risultati. Anche la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen ne ha riconosciuto i meriti, citando l’Italia come esempio positivo.

Attualmente sono oltre 2 milioni e 699 mila le dosi somministrate e le persone vaccinate ammontano ad un totale di 1.214.139”.

SCARICA LA TUA TESI


Lo dichiarano i deputati e le deputate del MoVimento 5 Stelle componenti della commissione Affari Sociali della Camera.  “Nel proseguire in questa direzione, grazie ad un piano vaccinale efficace; è fondamentale continuare a potenziare la ricerca per sostenere la produzione e avere in tempi rapidi il numero di dosi necessarie.

In base alle prime dosi disponibili, il nostro Paese ha individuato fin da subito le categorie prioritarie per le prime somministrazioni; ora auspichiamo che con l’arrivo delle nuove dosi la platea venga allargata, in vista della seconda fase, anche agli altri soggetti fragili e con patologie. Ancora una volta viene riconosciuto a livello internazionale che la strategia intrapresa dal governo è quella giusta”, concludono.

Ultimi articoli pubblicati

Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Post recenti

Ambulanze con solo infermiere a bordo, Opi Campobasso-Isernia replica alle critiche: “Le postazioni INDIA sono un segno tangibile di progresso”

Opi Campobasso-Isernia interviene sulla presenza del solo infermiere nei servizi di emergenza-urgenza. L'intento dell'Ordine molisano…

1 ora fa

Finanziamento sanità pubblica, Gimbe: “Non bastano 4 miliardi all’anno per ridurre il gap con l’Europa”

"Negli ultimi 15 anni è bene ribadire che tutti i Governi, di ogni colore, hanno…

3 ore fa

Usa, morto il primo uomo a cui era stato trapiantato un rene di maiale

E' morto due mesi dopo l'intervento Richard "Rick" Slayman, 62 anni, primo uomo sottoposto al…

22 ore fa

Infermieri aggrediti, Nursing Up: “Abbandonati e sempre più in balia di soggetti fuori controllo”

Nel seguente comunicato stampa le riflessioni di Antonio De Palma, presidente nazionale Nursing Up. Pazienti…

24 ore fa

This website uses cookies.