Vertice dei ministri della Salute al dicastero di Lungotevere Ripa

Si è svolta nel pomeriggio del 25 febbraio, nella sede del ministero di Lungotevere Ripa, alla presenza del ministro Roberto Speranza e del Commissario UE alla Salute, Stella Kyriakides, la riunione con i Ministri della Salute dei Paesi confinanti con l’Italia: Austria, Francia, Slovenia e Svizzera. Invitati anche i Ministri della Salute di Croazia e Germania.

Al termine della riunione si è svolto un incontro con la stampa al quale hanno partecipato il ministro Roberto Speranza, il sottosegretario Sandra Zampa, il segretario generale del ministero Giuseppe Ruocco, il presidente dell’Istituto superiore di sanità Silvio Brusaferro e il direttore generale della programmazione sanitaria del ministero della Salute, Andrea Urbani.

SCARICA LA TUA TESI


Massimo Randolfi

INFERMIERE: Nato a Bari, fondatore di Nurse Times e di SaniTimes, amministratore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", la sua passione per l'informazione e per l'informatica lo porta ad essere l'anima tecnica del progetto www.infonurse.it

Post recenti

Ambulanze con solo infermiere a bordo, Opi Campobasso-Isernia replica alle critiche: “Le postazioni INDIA sono un segno tangibile di progresso”

Opi Campobasso-Isernia interviene sulla presenza del solo infermiere nei servizi di emergenza-urgenza. L'intento dell'Ordine molisano…

1 minuto fa

Finanziamento sanità pubblica, Gimbe: “Non bastano 4 miliardi all’anno per ridurre il gap con l’Europa”

"Negli ultimi 15 anni è bene ribadire che tutti i Governi, di ogni colore, hanno…

2 ore fa

Usa, morto il primo uomo a cui era stato trapiantato un rene di maiale

E' morto due mesi dopo l'intervento Richard "Rick" Slayman, 62 anni, primo uomo sottoposto al…

20 ore fa

Infermieri aggrediti, Nursing Up: “Abbandonati e sempre più in balia di soggetti fuori controllo”

Nel seguente comunicato stampa le riflessioni di Antonio De Palma, presidente nazionale Nursing Up. Pazienti…

22 ore fa

This website uses cookies.