AbruzzoNewsRegionali

Asl Pescara: avviso pubblico per infermieri

Avviso pubblico, per titoli e prova, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di infermieri per le esigenze del dipartimento emergenza urgenza

Presentazione della domanda: termini e modalità

La domanda di partecipazione (Allegato A) dovrà essere inviata presso l’Azienda Sanitaria Locale di Pescara entro il 03/02/2024.

SCARICA LA TUA TESI


È prevista, esclusivamente, la seguente modalità d’invio:

  • Invio mediante posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.aslpe@pec.it;
  • Invio mediante posta elettronica ordinaria (PEO) al seguente indirizzo: protocollogenerale@asl.pe.it.

Sull’oggetto della e-mail certificata inviata dovrà essere apposta la seguente dicitura:

“OGGETTO: DOMANDADIPARTECIPAZIONEALL’AVVISOPUBBLICO, PER TITOLI E PROVA, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI INFERMIERI PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO EMERGENZA URGENZA”.

Per l’invio è consentita unicamente la seguente modalità di invio:

  • predisposizione di un unico file PDF contenente tutta la documentazione che sarebbe stata oggetto dell’invio cartaceo. Il file dovrà avere le seguenti caratteristiche: formato stabile, completo, leggibile, non modificabile, privo di codici eseguibili, macro istruzioni, link (per esempio, collegamenti a siti Internet o posta elettronica). Saranno accettati esclusivamente file in formato PDF. Verranno invece rifiutati i documenti trasmessi in formati diversi (DOC, XLS, PPT, ZIP, DWG, ODT, ecc…). Il file inviato dovrà avere dimensioni NON superiori a 20 MB. Il file potrà essere sottoscritto con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato o, in alternativa, la domanda dovrà essere sottoscritta con firma autografa del candidato e scansione della documentazione (compresa scansione di un valido documento d’identità). Se il file è firmato digitalmente, la firma digitale dovrà essere valida al momento della ricezione da parte della A.S.L. di Pescara.

Ad ulteriore specificazione di quanto sopra si evidenzia che:

  • in caso di trasmissione dell’istanza di partecipazione mediante posta certificata (PEC) il candidato, nel rispetto dei termini previsti dal presente bando, dovrà inviare la propria candidatura esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dell’Azienda Sanitaria Locale di Pescara: protocollo.aslpe@pec.it; per la validità dell’invio il candidato dovrà utilizzare a propria volta una casella elettronica certificata personale.
  • in caso di trasmissione dell’istanza di partecipazione mediante posta elettronica ordinaria (PEO) il candidato, sempre nel rispetto dei termini previsti, dovrà obbligatoriamente inviare la domanda esclusivamente al seguente indirizzo: protocollogenerale@asl.pe.it.

Redazione Nurse Times

Allegati

Bando avviso infermiere

SCHEMA-DOMANDA_240119022010Download

Redazione InfoNurse

Fonte: Nurse Times

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *