“Ballanzoni” Discussa e controversa figura della sanità italiana che continua a collezionare “figure” a dir poco ridicole oltre che estremamente dannose, sempre, a maggior ragione in tempi di pandemia e se consideriamo che la sua personale campagna denigratoria nei confronti della categoria degli infermieri ha origini antiche nella sua psiche.
Certo è che ignoriamo i motivi che inducono il sub-conscio della regina ad attuare comportamenti simili, gratuiti e lesivi, anche per se stessa, forse sarà un problema di super-ego smisurato????
Poche ore fa è apparso sui social network un post che inizialmente provoca dissenso e rabbia, ma poi riflettendo attentamente sulle sue dichiarazioni si evince chiaramente un senso di sofferenza, inadeguatezza e inappropriata dell’anestesista in questione.
Nessuno mai, tra i commenti e le dediche che gli infermieri le hanno dedicato fin’ora ho intravisto mai attacchi alla sua competenza e professionalità.
Di un buon medico non va considerato solo la competenza ma anche il comportamento e lei in questioni comportamentale risulta essere estremamente carente, in qualunque azienda o ambito.
Ne abbiamo sentite veramente tante da quest’individuo ma ora credo che stia uscendo ogni qual si voglia orbita naturale delle cose
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. "A quando una svolta? Non…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. L'Italia è tra i Paesi…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Angelo Somma, Giuseppe Zingarelli e Raffaele…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Fials Taranto. La Fials Taranto proclama ufficialmente lo…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nuring Up. «Con la bozza del decreto Schillaci,…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. «La notizia del via libera…
This website uses cookies.