Curiosità

Ballanzoni, Regina senza trono e senza regno

“Ballanzoni” Discussa e controversa figura della sanità italiana che continua a collezionare “figure” a dir poco ridicole oltre che estremamente dannose, sempre, a maggior ragione in tempi di pandemia e se consideriamo che la sua personale campagna denigratoria nei confronti della categoria degli infermieri ha origini antiche nella sua psiche.

Certo è che ignoriamo i motivi che inducono il sub-conscio della regina ad attuare comportamenti simili, gratuiti e lesivi, anche per se stessa, forse sarà un problema di super-ego smisurato????

SCARICA LA TUA TESI


Poche ore fa è apparso sui social network un post che inizialmente provoca dissenso e rabbia, ma poi riflettendo attentamente sulle sue dichiarazioni si evince chiaramente un senso di sofferenza, inadeguatezza e inappropriata dell’anestesista in questione.

Nessuno mai, tra i commenti e le dediche che gli infermieri le hanno dedicato fin’ora ho intravisto mai attacchi alla sua competenza e professionalità.

Di un buon medico non va considerato solo la competenza ma anche il comportamento e lei in questioni comportamentale risulta essere estremamente carente, in qualunque azienda o ambito.

Qualcuno comunque dovrebbe anche valutare le implicazioni di associare l’assistenza infermieristica alla mafia!

Ne abbiamo sentite veramente tante da quest’individuo ma ora credo che stia uscendo ogni qual si voglia orbita naturale delle cose

Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Post recenti

Manovra 2027, Nursing Up: “Le risorse per la sanità sono insufficienti”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. "A quando una svolta? Non…

2 giorni fa

Salute mentale, indagine Nursing Up: “Italia tra i Paesi europei con più sintomi depressivi tra i professionisti sanitari”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. L'Italia è tra i Paesi…

1 settimana fa

Asl BAT: le tematiche riguardanti il personale al centro di un incontro

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Angelo Somma, Giuseppe Zingarelli e Raffaele…

1 mese fa

Asl Taranto, Fials contesta “tagli e decisioni unilaterali”: proclamato lo stato di agitazione

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Fials Taranto. La Fials Taranto proclama ufficialmente lo…

4 mesi fa

Case di comunità, Nursing Up contro Schillaci: “Infermieri dimenticati nella riforma”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nuring Up. «Con la bozza del decreto Schillaci,…

6 mesi fa

Infermieri di confine, Nursing Up boccia la tassa sui frontalieri

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. «La notizia del via libera…

6 mesi fa

This website uses cookies.