Borse di studio Clinical Governance: ultimi giorni per candidarsi
La Fondazione GIMBE ha pubblicato un bando per 25 borse di studio destinate a giovani specializzandi in Medicina per la partecipazione al corso Metodi e strumenti di clinical governance per la sostenibilità del SSN (Bologna, dicembre 2020 – gennaio 2021).
Il corso mira a trasferire metodi, strumenti e modelli organizzativi per introdurre gli standard generali di qualità negli ospedali e predisporre la loro estensione alle cure primarie, al fine di garantire continuità assistenziale tra ospedale e territorio, migliorando l’appropriatezza organizzativa, l’utilizzo delle risorse e la soddisfazione dei pazienti.
Le borse di studio sono finanziate grazie ad una erogazione liberale al programma GIMBE4young da parte di MSD Italia srl.
La scadenza del bando è fissata alle ore 12.00 del 22 ottobre 2020.
Per informazioni e invio candidature.
Redazione InfoNurse
- Padova, fegato di una 99enne trapiantato con successo: è la donatrice più anziana di sempre
- Il 25 aprile: quando la resistenza salvò vite umane, anche in campo sanitario
- Cassazione. Pronto soccorso, spetta all’infermiere la prima valutazione, se sbaglia deve risarcire i danni
- Bambino Gesù, impiantata la “clessidra” per il cuore: rivoluzione nel trattamento delle cardiopatie congenite
- Sentenza storica della Cassazione: lavare i ferri chirurgici non è compito degli infermieri
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":
