Carbone (Fials) premia con una targa il sen. Melchiorre

Oggi alla presenza del Sottosegretario di Stato alla Salute On. Marcello Gemmato, il Segretario Nazionale della FIALS Pino Carbone ha consegnato al Sen. Filippo Melchiore una targa quale riconoscimento alla nomina a componente la Commissione Parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali anche straniere.

L’iniziativa pubblica, alla quale hanno partecipato un centinaio di dirigenti sindacali e che si è tenuta a Bari, è stata l’occasione per disquisire sui temi del contrasto alla criminalità organizzata in Puglia alla luce dei recenti accadimenti delittuosi che hanno insanguinato il territorio.
Con il sottosegretario Gemmato sono stati invece affrontati i temi relativi alle criticità del SSN e della necessità di difenderlo a oltranza, soffermandosi con precise riflessioni sulla situazione del Servizio Sanitario Regionale della Puglia.

SCARICA LA TUA TESI


Tutta la FIALS ha auspicato inoltre un’evoluzione positiva del confronto con il Ministero della Salute relativamente al definitivo superamento del precariato in sanità, risolvendo anche la vertenza dei precari della ricerca dipendenti di IRCCS e IZS.

Il Sen. Melchiorre nel ringraziare la FIALS per il riconoscimento pubblico si è soffermato a ricordare la sua esperienza sindacale che evidentemente non considera terminata con l’elezione al Senato ma che continuerà a svolgere da altra posizione.

Redazione InfoNurse

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *