ComunicatiNews

FIALS – Bellitti: Solidarietà al Segretario Provinciale di Matera Sciannarella

La Segretaria regionale della FIALS, Luciana Bellitti, esprime solidarietà al Segretario di Matera, Giovanni Sciannarella, per l’apertura di un nuovo procedimento disciplinare a suo carico da parte dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche.

Il procedimento fa seguito alle dichiarazioni critiche espresse dal sindacalista sullo svolgimento della recente Assemblea degli iscritti all’Ordine di Matera, nel corso della quale si è proceduto all’approvazione del Bilancio 2022 e del preventivo 2023.

SCARICA LA TUA TESI


Le osservazioni formulate dal Segretario Fials Sciannarella sono espressione del legittimo diritto di critica e vogliono sottolineare la necessità di una gestione il più possibile trasparente e condivisa dell’Ordine dei professionisti locali, senza che questo debba comportare un attacco personale e antisindacale.

Né può censurarsi l’auspicio ad un maggiore coinvolgimento dei giovani colleghi, dichiarato dal sindacalista, al fine di conseguire una rinnovata modalità di gestione dell’ordine professionale.

Pertanto, si richiede il ritiro immediato del procedimento disciplinare instaurato nei confronti del Segretario Sciannarella, che si è sempre distinto per il contributo alla tutela dei lavoratori del comparto sanità ed il cui impegno costante non merita censure né intimidazioni.

Redazione InfoNurse

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *