OSS

”Ci hai lasciato per andare a intraprendere questo lavoro in un’altra struttura …”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento ad un collega Oss.

Ci hai lasciato per andare a intraprendere questo lavoro in un’altra struttura ricordandoci di non smettere di credere nella bellezza nel nostro lavoro e ringraziandoci per questi anni passati insieme.

SCARICA LA TUA TESI


Siamo noi che dobbiamo​ ringraziare te per la tua forza e il tuo sorriso, per la tua ineguagliabile allegria che pervadeva i nostri saloni così come i cuori di noi colleghi e dei nostri ospiti. Grazie per le tue strimpellate di meta mattina imbracciando una chitarra che gli ospiti aspettavano da quando ti vedevano in turno. Grazie per la tua spinta nella ricerca di migliorie e di nuove proposte, a volte non temendo neanche lo scontro diretto, al cui centro vi era e vi sarà sempre il benessere dei nostri ospiti.


Grazie per tutti i ricordi belli che lasci dentro ognuno di noi. Siamo speranzosi che la dove andrai porterai un po’, di noi, e perché no magari porterai anche qualcosa che noi ti abbiamo insegnato.


“A volte la vita è strana,mutevole a tratti sorprendente”
Si sorprendente come solo tu sai essere.
Buon Viaggio C.L.

Redazione InfoNurse

Ultimi articoli pubblicati

Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Post recenti

Manovra 2027, Nursing Up: “Le risorse per la sanità sono insufficienti”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. "A quando una svolta? Non…

2 giorni fa

Salute mentale, indagine Nursing Up: “Italia tra i Paesi europei con più sintomi depressivi tra i professionisti sanitari”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. L'Italia è tra i Paesi…

1 settimana fa

Asl BAT: le tematiche riguardanti il personale al centro di un incontro

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Angelo Somma, Giuseppe Zingarelli e Raffaele…

1 mese fa

Asl Taranto, Fials contesta “tagli e decisioni unilaterali”: proclamato lo stato di agitazione

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Fials Taranto. La Fials Taranto proclama ufficialmente lo…

4 mesi fa

Case di comunità, Nursing Up contro Schillaci: “Infermieri dimenticati nella riforma”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nuring Up. «Con la bozza del decreto Schillaci,…

6 mesi fa

Infermieri di confine, Nursing Up boccia la tassa sui frontalieri

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. «La notizia del via libera…

6 mesi fa

This website uses cookies.