Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento ad un collega Oss.
Ci hai lasciato per andare a intraprendere questo lavoro in un’altra struttura ricordandoci di non smettere di credere nella bellezza nel nostro lavoro e ringraziandoci per questi anni passati insieme.
Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per la tua forza e il tuo sorriso, per la tua ineguagliabile allegria che pervadeva i nostri saloni così come i cuori di noi colleghi e dei nostri ospiti. Grazie per le tue strimpellate di meta mattina imbracciando una chitarra che gli ospiti aspettavano da quando ti vedevano in turno. Grazie per la tua spinta nella ricerca di migliorie e di nuove proposte, a volte non temendo neanche lo scontro diretto, al cui centro vi era e vi sarà sempre il benessere dei nostri ospiti.
Grazie per tutti i ricordi belli che lasci dentro ognuno di noi. Siamo speranzosi che la dove andrai porterai un po’, di noi, e perché no magari porterai anche qualcosa che noi ti abbiamo insegnato.
“A volte la vita è strana,mutevole a tratti sorprendente”
Si sorprendente come solo tu sai essere.
Buon Viaggio C.L.
Redazione InfoNurse
Ultimi articoli pubblicati
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il 2025 segna il punto di…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il sistema previdenziale italiano mostra una…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Dal rischio biologico ai costi…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. "L’Europa ha costruito una sanità territoriale…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il rischio di non centrare i…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Immaginate di coltivare un frutteto per…
This website uses cookies.