CISL FP Taranto Brindisi, Sanità privata: approvazione linee guida per l’internalizzazione e concorsone Oss.

Si approvano velocemente le linee guida per l’internalizzazione del 118 e cup (in tempi record…) e ora aspettiamo gli atti propedeutici al passaggio di TUTTO il personale, a cui sarà applicato il nuovo contratto della Sanità Privata.

Le Sanitàservice già in sofferenza, attendono di ripartire, con le procedure e selezioni concorsuali, sospese per il Covid.


Stessa velocità e neanche una parola per l’esclusione dei titoli di servizio dalla graduatoria OSS di Foggia di tanti dei lavoratori della Sanità Privata, delle Sanitàservice, che si sono visti retrocedere in graduatoria.

Lavoratori formati come operatori socio sanitari dalle stesse Asl capofila dei progetti comunitari,  che hanno svolto e svolgono un servizio pubblico, riceviamo la delusione e lo sdegno di tante Lavoratrici e Lavoratori.

Sulle “nuove” graduatorie le iniziative al Tar e al Consiglio di Stato non si fermano, l’orientamento si vedrà alla fine.
Resta il dato politico.

Intanto, nei prossimi giorni assemblee di consultazione per la ratifica della preintesa del nuovo contratto della Sanità Privata.

Enrico Bellanova (CISL FP Taranto)

Renzo Sacchetto (CISL FP Taranto)

Paolo Schettino(CISL FP BRINDISI)

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.