InfermieriLombardiaNewsRegionali

ASST Cremona: concorso per 80 infermieri. Gruppo Telegram e corso gratuito di preparazione

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura tempo indeterminato di n. 80 posti dell’area dei professionisti della salute e dei funzionari – ruolo sanitario – professioni sanitarie infermieristiche: infermiere

La domanda di partecipazione al concorso, A PENA DI ESCLUSIONE, dovrà essere presentata tassativamente tramite la procedura on-line collegandosi al Portale Gestione Concorsi: https://asst-cremona.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità di registrazione e compilazione di cui all’allegato 2, parte integrante del presente provvedimento

Entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’avviso, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (in attesa di pubblicazione).

SCARICA LA TUA TESI


L’effettivo termine di scadenza, tenuto conto di quanto sopra indicato, sarà riportato dal testo integrale del bando che sarà pubblicato sul sito: hifps://www.asst-cremona.it.

Non verranno tenute in considerazione le domande che risulteranno inviate secondo modalità diverse da quelle indicate nel presente bando, nonché dopo la predetta data di scadenza e prima della pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Costituiscono motivi di esclusione:

  • la mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione da parte del diretto interessato. La sottoscrizione della domanda, per quanto disposto dall’art. 39 del D.P.R. 445/2000, non è soggetta ad autenticazione. La presentazione della domanda di partecipazione determina l’accettazione incondizionata di tutte le disposizioni del presente concorso.
  • La mancanza dei requisiti di ammissione.
  • La presentazione della domanda con modalità diverse da quelle previste dal bando.

L’Azienda declina ogni responsabilità nel caso in cui le comunicazioni relative al concorso non giungano a destinazione per errata indicazione dell’indirizzo PEC e/o PEO cui ricevere le comunicazioni o tardiva comunicazione del cambio di indirizzo PEC e/o PEO precedentemente indicato nella domanda.

PROVE D’ESAME

  • Prova scritta: vertente su argomenti, scelti dalla Commissione esaminatrice, attinenti alle materie oggetto del concorso e cioè sulle materie/discipline oggetto di studio del percorso formativo della professione infermieristica. La prova scritta potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica. La prova, in relazione anche al numero dei candidati, si svolge con modalità definita a giudizio insindacabile della Commissione.
  • Prova orale: verterà sull’approfondimento delle materie di cui alla prova scritta.
    Nell’ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse ai sensi dell’art. 37 comma 1, D.lgs. n. 165/2001. Nell’ambito della prova orale sarà inoltre oggetto di verifica la conoscenza della normativa anticorruzione (L. n. 190/2012) e del codice di comportamento dei dipendenti pubblici (D.P.R. n. 62/2013).

Il calendario delle prove d’esame, unitamente all’elenco dei candidati convocati, sarà reso noto. esclusivamente, mediante apposito avviso pubblicato almeno 15 giorni prima dell’espletamento della prova scritta sul sito aziendale www.asst-cremona.it, nella sezione “lavora con noi”.

La pubblicazione sul sito aziendale ha valore di notifica ai sensi e con gli effetti dell’art.7 del D.P.R. n.220/2001.

L’Azienda con determinazione dirigenziale, che verrà pubblicata sul sito wel istituzionale: www.asst-cremona.it – sezione “LAVORA CON NOI” – alla sezione del concorso de quo, procederà all’ammissione dei candidati le cui domande sono pervenute nei termini prescritti e siano in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dal presente bando. Con lo stesso provvedimento si procederà altresì all’ammissione con riserva (con relative modalità e termini entro i quali i candidati saranno chiamati a sanare la loro posizione) e all’eventuale esclusione dei candidati non in possesso dei predetti requisiti.

L’elenco dei candidati ammessi, ammessi con riserva e non ammessi verrà pubblicato esclusivamente sul sito web istituzionale: www.asst-cremona.it – sezione “LAVORA CON NOI” – alla sezione del concorso de quo.

L’ASSI di Cremona non procederà all’invio ai candidati di alcuna comunicazione in merito alla suddetta ammissione, ammissione con riserva e non ammissione. Gruppo Telegram https://t.me/+pcuZeDxtGVgxZDM8

Redazione NurseTimes

Allegato

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *