Proseguono le notizie non incoraggianti dalla Lombardia, dopo i 6 casi confermati di Coronavirus.
Il medico di medicina generale che ha visitato il 38enne contagiato è ora ricoverato in seguito ad una polmonite. Sono ora in corso i test sul sanitario, ora ricoverato presso l’ospedale Sacco di Milano con un quadro clinico che non promette nulla di buono. I clinici restano ora in attesa dei test effettuati sull’uomo, prima di esprimersi.
Nel frattempo si è complicato il trasferimento del 38enne da Codogno a Milano a causa delle sue condizioni in continuo peggioramento: i suoi genitori hanno dichiarato che addirittura sarebbe “gravissimo“, mentre loro non presentano sintomi. Non è da escludere l’ipotesi che il collega del 38enne sia un raro caso di portatore sano asintomatico, che quindi avrebbe trasmesso l’infezione pur non avendo i sintomi e non essendo colpito dalla malattia.
Nel frattempo è giunta la conferma di altre due persone contagiate da coronavirus in Veneto ed altri nuovi casi in Lombardia.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. "A quando una svolta? Non…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. L'Italia è tra i Paesi…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Angelo Somma, Giuseppe Zingarelli e Raffaele…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Fials Taranto. La Fials Taranto proclama ufficialmente lo…
Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nuring Up. «Con la bozza del decreto Schillaci,…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. «La notizia del via libera…
This website uses cookies.