Infermieri

Enpapi, Baldini confermato presidente per il quadriennio 2024-2028

Luigi Baldini è stato confermato presidente di Enpapi, l’Ente nazionale di previdenza e assistenza della professione infermieristica, per il prossimo quadriennio (2024-2028). Il rinnovo è giunto al termine del consiglio di amministrazione dell’Ente, che ha proceduto all’elezione dei componenti gli organi collegiali, confermando la lista “Enpapi cambia verso”. Il CdA risulta composto anche dalla vicepresidente Elena Gallo e dai consiglieri Marisa Agosti, Umberto Mansour e Paolo Merlini.

“La mia conferma per il quadriennio 2024-2028 arriva al termine di un periodo complesso e molto delicato – ha affermato Baldini, originario di Solopaca, in provincia di Benevento -. Oggi inizia un nuovo percorso, che prosegue l’azione di risanamento che abbiamo avviato negli ultimi anni. I risultati finora ottenuti sono stati positivi, come dimostra il bilancio 2023, e mi auguro per il futuro di migliorarli ancora, per offrire ai colleghi assicurati una valorizzazione sempre più in crescita dell’attività svolta”.

SCARICA LA TUA TESI


Redazione InfoNurse

Fonte: Nurse Times

Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Post recenti

Asl Taranto, Fials contesta “tagli e decisioni unilaterali”: proclamato lo stato di agitazione

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Fials Taranto. La Fials Taranto proclama ufficialmente lo…

1 settimana fa

Case di comunità, Nursing Up contro Schillaci: “Infermieri dimenticati nella riforma”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nuring Up. «Con la bozza del decreto Schillaci,…

3 mesi fa

Infermieri di confine, Nursing Up boccia la tassa sui frontalieri

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. «La notizia del via libera…

3 mesi fa

Infermieri di pronto soccorso e distress morale, Nursing Up: “Fallimento che coinvolge anche l’etica dei professionisti”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Non sono più solo stanchi: sono…

3 mesi fa

Nursing Up: “Infermieri sono bersaglio di una violenza senza precedenti. Oltre 130mila aggressioni nel 2025”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il 2025 segna il punto di…

3 mesi fa

Nursing Up: “Infermieri italiani sempre più in fuga. Canada e Svizzera riaprono la caccia alle nostre eccellenze”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il sistema previdenziale italiano mostra una…

4 mesi fa

This website uses cookies.