Fials Matera: dalla regione solo incertezze e teatrini insopportabili
Dopo il pasticcio della Riforma sanitaria che voleva accorpare la ASM al San Carlo, la mancata nomina del Direttore Generale della ASM che dopo più di un anno manca ad arrivare, il pasticcio con Ospedale di TINCHI pronto e mai usato, lo scandalo degli Ospedali del Qatar, il piano emergenza COVID, approvato solamente a Novembre 2020 adesso, dopo L’assessore Leone un altro assessore sta creando imbarazzo.. così il Governo regionale registra un ennesima battuta di arresto Grazie alla sciagurata idea dell’Assessore Cupparo di accorpare il Consorzio Industriale di Matera a quello di Potenza per creare una Società per azioni a controllo regionale, quindi una società gestita da capitale pubblico.
Questo balletto va in scena da diversi mesi ma nei giorni scorsi il Consiglio regionale ha visto mancare il numero legale al momento del voto. Quindi tutto rimandato… per fortuna aggiungo, ma non definitivamente accantonato. Adesso ci sarà il balletto delle dimissioni respinte e Qualche gruppo politico di maggioranza fara’ il giochino di alzare la voce per cercare di recuperare elettorato, gli daranno altre poltrone e tutto andrà avanti. Con buona pace di tutti!!
Noi cittadini siamo stanchi di Un Cambiamento solo sbandierato e mai arrivato, assistiamo solo a giochi di palazzo figli di vecchia politica.. penso che per atto di coerenza il Governatore Bardi dovrebbe staccare la spina a questo governo e rimettere al popolo la decisone!! Tutti a casa e prima possibile elezioni
#FIALS #unitisivince #noicisiamo #noncostancheremomai
Ultimi articoli pubblicati
- Sofia torna a casa: ritrovata la neonata rapita in clinica a Cosenza. Una storia incredibile, per fortuna a lieto fine
- Opi Toscana, rinnovato l’assetto del coordinamento regionale: David Nucci è il nuovo presidente
- Napoli, medici bloccati all’aeroporto dalla festa dei tifosi: a rischio la vita di un 34enne in attesa di trapianto
- Ccnl 2022-2024, il ministro Zangrillo: “Possibile erogazione unilaterale degli aumenti economici in attesa dell’accordo sul rinnovo”
- Libera professione e mobilità volontaria: Fnopi in audizione al Senato sul Milleproroghe
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":