ComunicatiInfermieriNews

Fnopi: oggi l’insediamento per la distribuzione delle cariche. La trasparenza si fa attendere

Prevista nella giornata di oggi la convocazione a Roma degli eletti, decisi dal presidente della commissione elettorale Ezio Andrea Vivaldi che nel suo verbale di notifica dei risultati “dimentica” di indicare le preferenze di ciascun candidato (Vedi).

Sicuramente la dott.ssa Mangiacavalli vorrà rendere pubblico il verbale elettorale per sanare la dimenticanza del Presidente del seggio elettorale (Vedi articolo).

SCARICA LA TUA TESI


Sembra il classico “Pesce d’aprile” ma non è uno scherzo.


Il palazzo di vetro della FNOPI oscurato agli occhi di tutti e degli stessi elettori per l’esclusione della dott.ssa Costamagna Graziella dal conteggio dei voti per il Comitato Centrale è clamoroso (Vedi articolo).

Scontata la conferma della dott.ssa Mangiacavalli Barbara alla presidenza, in odore di staffetta con la segretaria uscente Beatrice Mazzoleni che molto probabilmente ricoprirà lo stesso incarico.

Alla vice presidenza il fidato Cosimo Cicia, attuale presidente dell’Opi di Salerno.

Alla tesoreria i candidati più accreditato sembrano essere due: Giancarlo Cicolini (tesoriere uscente) e Pierpaolo Pateri.

Pateri Pierpaolo già beneficiario della ricca e generosa delibera n. 62 del 2018 del Comitato Centrale della Fnopi, ben 25.800,00 euro per “collaborazione di prestazione intellettuale per cessione diritti d’autore per redazione e scrittura articoli mensili su nuova rubrica rivista L’Infermiere on-line” (vedi articolo).

Attendiamo fiduciosi che la FNOPI apra l’urna e si lasci leggere in trasparenza.

Autore: Massimo Randolfi, presidente Nurse Times

Fonte: NurseTimes

Ultimi articoli pubblicati

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *