ComunicatiInfermieriNews

Il “nuovo” nel Comitato Centrale della FNOPI: dentro i “pupilli” della Fials

Proseguiamo il nostro viaggio itinerante con la conoscenza di altri nuovi prescelti dalla Presidente Mangiacavalli a comporre la propria squadra di governo della FNOPI per il prossimo quadriennio

Oggi tocca alla Puglia e al Molise.


Salto di qualità della Presidente OPI di Campobasso – Isernia Cristina Magnocavallo, già componente della segreteria nazionale della FIALS e segretaria della stessa in terra molisana, già nel Collegio dei revisori dei conti della FNOPI.

SCARICA LA TUA TESI


Cristina Magnocavallo è una delle tre donne che compongono la lista a maggioranza bulgara allestita in piena autonomia dalla Presidente Mangiacavalli.

La Magnocavallo ha un curriculum professionale e di esperienze sindacale politiche (basta fare una ricerca su google) di notevole spessore e si è certi che le competenze acquisite saranno poste a sostegno della comunità professionale infermieristica.

Antonio Scarpa, presidente dell’OPI di Brindisi è al suo secondo mandato da Presidente e raccoglie una candidatura inattesa per il Comitato Centrale della FNOPI.

Scarpa, professionista stimato dalla comunità brindisina, con la Cristina Magnocavallo condivide l’appartenenza all’entourage di casa FIALS che a Brindisi ha la sua segreteria nazionale.

Auguriamo ai due candidati al Comitato Centrale della Fnopi nella lista “Autori del Futuro” un proficuo lavoro.

Autore: Randolfi Massimo, Presidente NurseTimes

Fonte: NurseTimes

Ultimi articoli pubblicati

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *