Il Tribunale di Matera intima la ASM Basilicata al pagamento delle Ore di lavoro accantonate. Esulta la Fials
Il Tribunale di Matera sez. Lavoro Ingiunge la ASM Basilicata al pagamento delle Ore di lavoro accantonate in Banca delle ore
“Come segreteria Fials Matera – dichiarano il segretario aziendale Bigherati e provinciale Sciannarella – a Novembre 2021 avevamo chiesto ai lavoratori di inviare mediante apposita modulistica preparata dal nostro studio legale di riferimento Studio legale Toscano & Partners di Bari nella persona dell’Avv. Gaetano Giampalmo, la richiesta di pagamento delle ore di lavoro accantonate nella Banca delle Ore così come previsto dal Contratto Collettivo Integrativo Aziendale.
La ASM ha nicchiato e non ha preso in considerazione le richieste legittime di tutti i lavoratori interessati. Non avendo ricevuto riscontro dai vertici ASM siamo stati costretti a rivolgerci al Giudice del lavoro che oggi ci dà ragione. Questo risultato è il frutto di studio e lavoro anche della Dirigente Fials che ha avuto fiducia e si è resa disponibile per avviare un Decreto Pilota.
Un grande risultato contro tutti gli altri che ci hanno deriso e che ci hanno diffamato e che in questo periodo hanno criticato le nostre iniziative” concludono.
Redazione InfoNurse
- Sofia torna a casa: ritrovata la neonata rapita in clinica a Cosenza. Una storia incredibile, per fortuna a lieto fine
- Opi Toscana, rinnovato l’assetto del coordinamento regionale: David Nucci è il nuovo presidente
- Napoli, medici bloccati all’aeroporto dalla festa dei tifosi: a rischio la vita di un 34enne in attesa di trapianto
- Ccnl 2022-2024, il ministro Zangrillo: “Possibile erogazione unilaterale degli aumenti economici in attesa dell’accordo sul rinnovo”
- Libera professione e mobilità volontaria: Fnopi in audizione al Senato sul Milleproroghe
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":