Il Tribunale di Matera intima la ASM Basilicata al pagamento delle Ore di lavoro accantonate. Esulta la Fials

Il Tribunale di Matera sez. Lavoro Ingiunge la ASM Basilicata al pagamento delle Ore di lavoro accantonate in Banca delle ore

“Come segreteria Fials Matera – dichiarano il segretario aziendale Bigherati e provinciale Sciannarella – a Novembre 2021 avevamo chiesto ai lavoratori di inviare mediante apposita modulistica preparata dal nostro studio legale di riferimento Studio legale Toscano & Partners di Bari nella persona dell’Avv. Gaetano Giampalmo, la richiesta di pagamento delle ore di lavoro accantonate nella Banca delle Ore così come previsto dal Contratto Collettivo Integrativo Aziendale.

SCARICA LA TUA TESI


La ASM ha nicchiato e non ha preso in considerazione le richieste legittime di tutti i lavoratori interessati. Non avendo ricevuto riscontro dai vertici ASM siamo stati costretti a rivolgerci al Giudice del lavoro che oggi ci dà ragione. Questo risultato è il frutto di studio e lavoro anche della Dirigente Fials che ha avuto fiducia e si è resa disponibile per avviare un Decreto Pilota.
Un grande risultato contro tutti gli altri che ci hanno deriso e che ci hanno diffamato e che in questo periodo hanno criticato le nostre iniziative” concludono.


Redazione InfoNurse

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *