Infermieri

Infermieri no-vax facevano tamponi a Pordenone: denunciati dalla Guardia di Finanza

Tre persone sono state denunciate per esercizio abusivo della professione dalla Guardia di Finanza

Sospesi dall’Ordine degli Infermieri perché non vaccinati, effettuavano indisturbati tamponi e prelievi. Si tratta di tre persone che sono state denunciate per esercizio abusivo della professione dalla Guardia di Finanza di Pordenone.

Tra questi anche un autista, già sospeso in quanto privo di pass vaccinale, di un’azienda di trasporto pubblico locale, da cui sono partiti gli accertamenti per il suo anomalo “assenteismo”: a suo carico c’è anche una denuncia per truffa.

SCARICA LA TUA TESI


Le verifiche hanno riscontrato che l’autista, che ha anche qualifica di infermiere, sospeso per non aver volutamente esibito al momento dell’ingresso sul luogo di lavoro il green pass, si era prontamente rivolto a un noto operatore sanitario privato, attivo nel pordenonese nell’erogazione di prestazioni a domicilio.

Le indagini delle Fiamme Gialle hanno, così, permesso di appurare che l’uomo, nonostante l’interdizione ricevuta, ha eseguito tamponi antigenici e prelievi venosi all’utenza della società privata, ricevendo cospicui emolumenti. Si è, inoltre, scoperto che altri due infermieri, titolari di partita Iva e sospesi dal relativo Ordine professionale, poiché non vaccinati, hanno esercitato abusivamente la loro professione per il medesimo operatore sanitario privato.

La loro posizione verrà ulteriormente valutata dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche. 

Redazione InfoNurse

Francesco Greco

Visualizza commenti

  • Che brillante operazione della GURDIA DI FINANZA!
    Mentre loro danno la caccia a dei poveri padri di famiglia che hanno deciso volutamente di non farsi inoculare una TERAPIA GENICA SPERIMENTALE, "I VERI CRIMINALI E DELINQUENTI DEGNI DI QUESTO NOME SONO LIBERI DI AGIRE INDISTURBATI"!
    Da vaccinato per obbligo, vorrei semplicemente dire che il presunto vaccino si è dimostrato un fallimento, "considerando che il SARS-CoV-2 si replica nei vaccinati allo stesso identico modo dei non vaccinati, oltretutto l'attuale ondata di contagi è rappresentata per lo più da soggetti vaccinati con due o tre dosi"!
    Moltissime inequivocabili evidenze, hanno dimostrato che il presunto vaccino non è efficace, anzi risulterebbe addirittura nefasto!
    Motivo per cui dei criminali che stanno al governo, "non dovrebbero dettare leggi, ma marcire in galera, finora migliaia di morti innocenti pendono sulla loro schifosa coscienza, ammesso e concesso che ce l'abbiano una coscienza"!
    https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=4701694456614804&id=100003228880763&scmts=scwspsdd

Post recenti

Assistono a domicilio un’anziana coppia per 6 mesi fuori dall’orario di lavoro: l’esempio degli “angeli” di Lavagna (Genova)

"Le infermiere e i medici dell'ospedale di Lavagna hanno assistito mio marito a casa per…

12 ore fa

Minaccia il personale sanitario con un coltello e poi si procura dei tagli alle braccia: paura al Niguarda

Gli agenti di polizia hanno dovuto fare ricorso al taser per immobilizzare una 27enne che…

14 ore fa

Nursing Up Veneto: “Mancano all’appello 5mila infermieri. In calo le iscrizioni alle Università di Padova e Verona”

In Veneto operano 37.195 infermieri iscritti all’albo, ma all’appello ne mancano circa 5mila. A preoccupare, però, è soprattutto…

16 ore fa

Amsi e Uniti per Unire: “I 40mila infermieri di origine straniera che già lavorano da tempo in Italia sono una risorsa fondamentale”

Nel seguente comunicato stampa l'Associazione medici di origine straniera in Italia (Amsi) e il Movimento…

18 ore fa

ICN e CNAI presentano ai politici la “carta del cambiamento” per valorizzare gli infermieri

Valorizzare, proteggere, rispettare e investire nei nostri infermieri per un futuro sostenibile dell'assistenza infermieristica e…

2 giorni fa

Infermiere madri alle prese con difficoltà economiche e di conciliazione vita-lavoro. Il sondaggio Nursind

Il 53% delle intervistate rinuncia all’astensione dai notturni e il 28% al congedo parentale. Per oltre un terzo orari…

2 giorni fa

This website uses cookies.