Infermieri no-vax facevano tamponi a Pordenone: denunciati dalla Guardia di Finanza

Tre persone sono state denunciate per esercizio abusivo della professione dalla Guardia di Finanza

Sospesi dall’Ordine degli Infermieri perché non vaccinati, effettuavano indisturbati tamponi e prelievi. Si tratta di tre persone che sono state denunciate per esercizio abusivo della professione dalla Guardia di Finanza di Pordenone.

Tra questi anche un autista, già sospeso in quanto privo di pass vaccinale, di un’azienda di trasporto pubblico locale, da cui sono partiti gli accertamenti per il suo anomalo “assenteismo”: a suo carico c’è anche una denuncia per truffa.

SCARICA LA TUA TESI


Le verifiche hanno riscontrato che l’autista, che ha anche qualifica di infermiere, sospeso per non aver volutamente esibito al momento dell’ingresso sul luogo di lavoro il green pass, si era prontamente rivolto a un noto operatore sanitario privato, attivo nel pordenonese nell’erogazione di prestazioni a domicilio.

Le indagini delle Fiamme Gialle hanno, così, permesso di appurare che l’uomo, nonostante l’interdizione ricevuta, ha eseguito tamponi antigenici e prelievi venosi all’utenza della società privata, ricevendo cospicui emolumenti. Si è, inoltre, scoperto che altri due infermieri, titolari di partita Iva e sospesi dal relativo Ordine professionale, poiché non vaccinati, hanno esercitato abusivamente la loro professione per il medesimo operatore sanitario privato.

La loro posizione verrà ulteriormente valutata dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche. 

Redazione InfoNurse

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



One thought on “Infermieri no-vax facevano tamponi a Pordenone: denunciati dalla Guardia di Finanza

  • 08/02/2022 in 08:43
    Permalink

    Che brillante operazione della GURDIA DI FINANZA!
    Mentre loro danno la caccia a dei poveri padri di famiglia che hanno deciso volutamente di non farsi inoculare una TERAPIA GENICA SPERIMENTALE, “I VERI CRIMINALI E DELINQUENTI DEGNI DI QUESTO NOME SONO LIBERI DI AGIRE INDISTURBATI”!
    Da vaccinato per obbligo, vorrei semplicemente dire che il presunto vaccino si è dimostrato un fallimento, “considerando che il SARS-CoV-2 si replica nei vaccinati allo stesso identico modo dei non vaccinati, oltretutto l’attuale ondata di contagi è rappresentata per lo più da soggetti vaccinati con due o tre dosi”!
    Moltissime inequivocabili evidenze, hanno dimostrato che il presunto vaccino non è efficace, anzi risulterebbe addirittura nefasto!
    Motivo per cui dei criminali che stanno al governo, “non dovrebbero dettare leggi, ma marcire in galera, finora migliaia di morti innocenti pendono sulla loro schifosa coscienza, ammesso e concesso che ce l’abbiano una coscienza”!
    https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=4701694456614804&id=100003228880763&scmts=scwspsdd

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *