L’ex nuotatore olimpico Niccolò Beni in vasca per AISLA Firenze
La maratona di 24 ore è in programma il 17 e 18 ottobre. L’ex nuotatore olimpico Niccolò Beni in vasca per AISLA Firenze
Beni: “Basta solo una vasca per dimostrare un supporto concreto”
Firenze 8 ottobre 2020 – “È fantastico sostenere chi fa tanto per le persone con SLA e le loro famiglie”. Anche quest’anno Niccolò Beni, ex nuotatore olimpico e pluriprimatista italiano, partecipa alla maratona di nuoto di AISLA Firenze in programma sabato 17 e domenica 18 ottobre. Niccolò supporta la ventiquattrore di nuoto, che quest’anno si terrà nell’impianto di San Marcellino in concessione all’U.S. Affrico, fin dalla prima edizione.
“Ho scoperto la SLA, questa terribile malattia, e da quando ho conosciuto AISLA Firenze, apprezzando le sue iniziative e il suo lavoro per le persone con SLA, ho deciso anche io di fare la mia parte” spiega ancora l’ex nuotatore che prese parte alla spedizione di Pechino 2008. “Basta solo una vasca per contribuire concretamente alla causa delle persone con SLA”.
Viste le nuove norme di contenimento del Coronavirus è obbligatorio prenotarsi, specificando l’orario nel quale si intende partecipare, inviando una mail a: 24orenuoto@aislafirenze.it.
Redazione InfoNurse
Ultimi articoli pubblicati
- Costanzo (FIALS Potenza): “Bene sull’istituzione del Dirigente Infermieristico ma bisogna potenziare l’intera rete con gli incarichi di funzione”
- Quadro economico della regione Puglia preoccupante per il settore sanitario. Volpe (Opi): “Taranto sempre troppo penalizzata. Invece dovrebbe ricevere risorse ad hoc per il danno ambientale”
- Marche. Prestazioni aggiuntive per medici e infermieri presso i Pronto soccorso ospedalieri, la Giunta aumenta le tariffe orarie a 100 e a 50 euro
- Giornata mondiale della sicurezza del paziente, Nursing Up: “Infermieri e ostetriche sono veri baluardi”
- De Palma: «Calo di iscrizioni a infermieristica: rischiamo di perdere il 30% di operatori sanitari nei prossimi tre anni»
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":

- A Niguarda i primi nati da fecondazione eterologa della Lombardia in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale
- Fine vita (M5S): confronto positivo con le categorie sanitarie. Obiettivo è testo condiviso e rispettoso