CalabriaInfermieriNewsRegionali

Mobilità per 26 infermieri in Asp Reggio Calabria. Bando in allegato

Mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di ventisei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.10 del 02-02-2024). Scadenza 3 marzo 2024.

Il testo integrale del bando, con indicazione dei  requisiti  per l’ammissione  e  le  modalità  di  presentazione  della  domanda  di partecipazione, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della  Regione Calabria – Parte III – n. 278 del 27 dicembre 2023, nonché sul  sito web  istituzionale  dell’Azienda   sanitaria   di   Reggio Calabria www.asprc.it – nella sezione «Concorsi e Avvisi».

SCARICA LA TUA TESI


MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione alla presente procedura deve:

  • essere redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato al presente bando;
  • essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio di Calabria, esclusivamente, con la seguente modalità:
    • mediante posta elettronica certificata da inviare al seguente indirizzo pec: concorsi.asprc@certificatamail.it

La domanda di partecipazione con i relativi allegati, a pena di esclusione, dovrà essere composta da un unico file PDF contenente tutti i documenti.

La validità dell’invio telematico è subordinata all’utilizzo, da parte del candidato, di una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, pena esclusione; non sarà ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica non certificata. L’invio telematico della domanda e dei relativi allegati deve avvenire in un unico file in formato PDF, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo PEC sopra indicato, entro la data di scadenza del termine di cui al presente avviso.

A tal fine, sono consentite le seguenti modalità di predisposizione dell’unico file PDF da inviare, contenente tutta la documentazione che sarebbe stata oggetto dell’invio cartaceo:

  • sottoscrizione con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un Ente certificatore accreditato;

oppure:

  • sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e scansione della documentazione (compresa scansione fronte/retro di un valido documento di identità).

Nella PEC di trasmissione della domanda, l’oggetto dovrà obbligatoriamente e chiaramente indicare il seguente codice:

CONTRATTO DI LAVORO

Il perfezionamento della mobilità a favore dei candidati scelti è subordinato al rilascio dell’assenso definitivo al trasferimento da parte dell’Azienda/Ente di appartenenza tramite richiesta presentata ai vincitori entro 30 giorni dalla notifica di accoglimento della domanda di mobilità. Si precisa, altresì, che il termine ultimo per la presa di servizio è fissato entro i 90 giorni dalla notifica dell’accoglimento della domanda, pena decadenza dalla mobilità stessa.

Il Fac simile della domanda è contenuta nel bando allegato.

Redazione NurseTimes 

Allegato

Redazione InfoNurse

Fonte: Nurse Times

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *