NewsOSS

Nasce OssNews24.it il primo portale italiano dedicato agli operatori socio sanitari

Un nuovo sito d’informazione Sanitaria interamente dedicato al mondo degli OSS, gestito direttamente da operatori socio sanitari con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per la suddetta famiglia professionale

OssNews24.it nasce sulla spinta e sull’entusiasmo dei tantissimi operatori socio sanitari che ci seguono su NurseTimes, protagonisti in questa emergenza sanitaria insieme agli infermieri.

Gli Oss sono diventati sin da subito una di quelle categorie professionali che si è contraddistinta in questo periodo storico sacrificando riposi, ferie e contagiandosi combattendo contro il virus.

SCARICA LA TUA TESI


Il nuovo progetto editoriale di NurseTimes rafforza la propria offerta informativa mettendo al centro gli operatori socio sanitari, le loro rivendicazioni ed avviare un confronto tra gli interlocutori istituzionali.

OssNews24.it pone le basi per unire le varie anime della professione e puntare insieme allo sviluppo formativo, legislativo, rafforzando la presenza degli OSS nelle istituzioni.

OssNews24.it si propone di avviare un sano dibattito all’interno della famiglia professionale, evitando personalismi.

Grazie alla decennale esperienza della redazione di NurseTimes, OssNews24.it muove i primi passi lanciando una voce fuori dal coro del qualunquismo editoriale.

Il portale raccoglierà attraverso la mail dedicata (redazione@ossnews24.it) le esperienze, i pensieri, le rivendicazioni degli OSS, divenuta una professione centrale nel sistema sanitario nazionale.

OssNews24.it si avvale anche della pagina Facebook www.facebook.com/OSSnews24

Segui la piattaforma informativa su https://ossnews24.it

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



One thought on “Nasce OssNews24.it il primo portale italiano dedicato agli operatori socio sanitari

  • Buongiorno , sono Liliana faccio parte di questa grande famiglia di professionisti da tanti anni sono specializzata in coordinamento oss sono dipendente di una cooperativa lavoro preso una Rsa e la mia domanda è quella di sempre perché non siamo assunti come oss ma come asa nonostante le mie esperienze lavorative e qualifica professionale quando la regione lo.bardia darà via al obbligo alle cooperative di riconoscimento delle figure professionali che assumono in base ai titoli professionali perche a me personalmente mi tocca e non è giusto

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *