Nurse Times annuncia l’acquisizione di InfoNurse.it

Un’operazione che dà origine alla realtà leader in Italia nel’informazione e divulgazione sanitaria

Bari, 04/02/2020. Nurse Times – leader nel settore della comunicazione e dell’editoria nell’ambito sanitario – annuncia l’acquisizione di Infonurse.it, sito di notizie e comunicazione rivolto prevalentemente alle categorie di Infermieri ed operatori socio sanitari grazie a cui Nurse Times conseguirà importanti sinergie in termini di Copertura Mediatica.

L’operazione sancisce il piano di sviluppo 2020-23 del settore della comunicazione che andranno a valorizzare il brand. Il piano di sviluppo in atto è in linea con il suo percorso di sviluppo che prevede il ricorso mirato alla leva della crescita con realtà dotate di competenze specialistiche, a favore di un ampliamento dell’offerta e di una superiore penetrazione del mercato.

In termini strategici, questa acquisizione condurrà le due realtà digitali a mettere a fattor comune il know-how e le reciproche affinità per tipologia di destinazione, struttura commerciale e Copertura mediatica.

“Siamo molto soddisfatti di aver finalizzato l’acquisizione di InfoNurse, che ci permetterà di ottenere importanti sinergie” commenta così Massimo Randolfi, presidente di NurseTimes.org che aggiunge “una realtà unica, che vanta una grande passione per le professioni di cui tratta e che ha saputo evolversi.

Siamo determinati nel supportare il gruppo fondatore di infonurse.it nel piano di sviluppo condiviso, che troverà fondamento anche nell’adozione della nostra mission professionale.”

Redazione

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.