News

Ostilità in corso tra il giornale Nurse24 e il blog Assocarenews

Una guerra sotterranea quella che si sta profilando tra il quotidiano Nurse24 e il blog Assocarenews guidato da Del Vecchio Angelo.

Una disputa tra Angelo Del Vecchio di Assocarenews e Nurse24 fondato da Pietro Caputo e Ferdinando Iacuaniello.

SCARICA LA TUA TESI


Questo il titolo di Assocarenews (VEDI articolo):

E’ curioso come sul titolo dell’articolo di Assocarenews appaia il nome Nurse24. Forse l’autore voleva indicare uno dei fondatori di Nurse24 come autore del folle gesto?

Mettere il laccio al collo del paziente è senz’altro una pratica che nessun infermiere si sognerebbe di fare: perchè quindi accostare il nome Nurse24 al titolo?

Una guerra tra un blog e un giornale che si sta trascinando nel ridicolo.

Francesco Greco

Francesco Greco

Post recenti

Asl Taranto, Fials contesta “tagli e decisioni unilaterali”: proclamato lo stato di agitazione

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Fials Taranto. La Fials Taranto proclama ufficialmente lo…

1 settimana fa

Case di comunità, Nursing Up contro Schillaci: “Infermieri dimenticati nella riforma”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nuring Up. «Con la bozza del decreto Schillaci,…

3 mesi fa

Infermieri di confine, Nursing Up boccia la tassa sui frontalieri

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. «La notizia del via libera…

3 mesi fa

Infermieri di pronto soccorso e distress morale, Nursing Up: “Fallimento che coinvolge anche l’etica dei professionisti”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Non sono più solo stanchi: sono…

3 mesi fa

Nursing Up: “Infermieri sono bersaglio di una violenza senza precedenti. Oltre 130mila aggressioni nel 2025”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il 2025 segna il punto di…

3 mesi fa

Nursing Up: “Infermieri italiani sempre più in fuga. Canada e Svizzera riaprono la caccia alle nostre eccellenze”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il sistema previdenziale italiano mostra una…

4 mesi fa

This website uses cookies.