InfermieriOSS

Operatori sanitari verso un futuro di rete sinergica nel sistema sanitario

Pisana: “Siglati accordi con gli ordini professionali medico-infermieristici “

Ragusa – Importanti passi avanti per l’azione territoriale sinergica del Coordinamento “Io sono OSS Sicilia” di cui è coordinatrice Natasha Pisana.

E’ stato infatti raggiunto un protocollo di rete con la Federazione Medicina e sanitaria italiana, con la quale l’organizzazione a tutela degli operatori sanitari entra a far parte a pieno titolo di un circuito operativo settoriale.

SCARICA LA TUA TESI


In particolare la rete che si estende ad una azione nazionale vede protagonista Io Sono OSs con una partnership operativa con l’ordine dei Medici e con quelli degli infermieri.

In ultimo i protocolli di seguiranno azioni con importanti sigle sindacali italiane. “Siamo soddisfatti di questo importante e nuovo punto di partenza – afferma Natasha Pisana – in questo momento storico oggi più che mai si è potuta constatare l’importanza del settore degli operatori sanitari e del loro ruolo. La nostra da sempre è stata una categoria fin troppo bistrattata, ed ora che ve ne  è stato bisogno, con umiltà e compostezza si è data prova concreta di una professionalità sanitaria di raccordo necessaria e da valorizzare. Per questi motivi – prosegue la Pisana – ci impegneremo sin da ora con questi protocolli di rete per dare risposte alle esigenze del comparto pubblico e privato”.

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *