Vaccini, Lorefice – Sportiello (M5S): “Sospensione Astrazeneca è atto dovuto in via precauzionale e dimostra che attenzione è costante”
Roma, 15 mar – “La sospensione in via precauzionale nel nostro Paese del vaccino di Astrazeneca contro il Covid è un atto dovuto, in attesa della pronuncia dell’Agenzia europea Ema. Il divieto di utilizzo del vaccino, deciso oggi dall’Aifa, dimostra l’attenzione della farmacovigilanza nel nostro Paese al fine di garantire la sicurezza della salute di tutti i cittadini.
Auspichiamo quindi che venga fatta chiarezza nel più breve tempo possibile, e che vengano rese presto note le informazioni per i cittadini che hanno già ricevuto la prima dose, al fine di proseguire con la campagna di vaccinazione”. Lo dichiarano le deputate del Movimento 5 Stelle Marialucia Lorefice e Gilda Sportiello, presidente e capogruppo in Affari Sociali e Sanità della Camera.
Ultimi articoli pubblicati
- Aggressioni agli operatori dell’emergenza, De Palma (Nursing Up): “Serve una manovra a tenaglia per contrastare l’odioso fenomeno”
- Indennità infermieri in Manovra 2026, De Palma (Nursing Up) chiede chiarimenti sui numeri
- Manovra 2026, Nursing Up: “Briciole per gli infermieri e rischio per il Ssn”
- Scandalo Asl Torino 4, Nursing Up: “Impatto negativo su dignità dei pazienti e immagine dei professionisti. Si faccia piena luce”
- Opi Torino: “Nessun infermiere in servizio risulta coinvolto nelle indagini sull’Asl To4”
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":




