ComunicatiNewsPolitica

Vaccini, Mammi’ (M5S): audio inchioda assessore Moratti. La salute è un diritto non un privilegio, chieda scusa

ROMA, 19 GEN – “Vaccini distribuiti anche in base al Pil regionale. Le parole di Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia e assessore al Welfare sono imbarazzanti. Nonostante una tardiva quanto poco efficace smentita c’è un audio che conferma la proposta della vice presidente.

Tutto questo è imbarazzante e da cittadina lombarda mi vergogno di quanto accaduto. Vorrei ricordare a Letizia Moratti che la salute è un diritto e il vaccino va garantito a tutti, senza distinzione alcuna”.  Lo dichiara la deputata lombarda del MoVimento 5 Stelle, Stefania Mammì.

SCARICA LA TUA TESI


“Lavoro che il nostro Paese sta portando avanti con impegno, ottenendo riconoscimenti internazionali per gli ottimi risultati di questa campagna vaccinale. Dopo tutto quello che è accaduto e che stiamo ancora affrontando, soprattutto in Lombardia, a causa della pandemia da Covid 19, è davvero sconcertante sentir parlare di cambio dei parametri per la consegna dei vaccini in considerazione del Pil regionale.

Purtroppo la giunta guidata da Attilio Fontana continua a sbagliare tutto senza margini di miglioramento. La vicepresidente Moratti chieda scusa a tutti i cittadini, non solo i lombardi, perché la salute è un diritto e non un privilegio”.

Ultimi articoli pubblicati

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *