Vaccini, Mammi’ (M5S): audio inchioda assessore Moratti. La salute è un diritto non un privilegio, chieda scusa
ROMA, 19 GEN – “Vaccini distribuiti anche in base al Pil regionale. Le parole di Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia e assessore al Welfare sono imbarazzanti. Nonostante una tardiva quanto poco efficace smentita c’è un audio che conferma la proposta della vice presidente.
Tutto questo è imbarazzante e da cittadina lombarda mi vergogno di quanto accaduto. Vorrei ricordare a Letizia Moratti che la salute è un diritto e il vaccino va garantito a tutti, senza distinzione alcuna”. Lo dichiara la deputata lombarda del MoVimento 5 Stelle, Stefania Mammì.
“Lavoro che il nostro Paese sta portando avanti con impegno, ottenendo riconoscimenti internazionali per gli ottimi risultati di questa campagna vaccinale. Dopo tutto quello che è accaduto e che stiamo ancora affrontando, soprattutto in Lombardia, a causa della pandemia da Covid 19, è davvero sconcertante sentir parlare di cambio dei parametri per la consegna dei vaccini in considerazione del Pil regionale.
Purtroppo la giunta guidata da Attilio Fontana continua a sbagliare tutto senza margini di miglioramento. La vicepresidente Moratti chieda scusa a tutti i cittadini, non solo i lombardi, perché la salute è un diritto e non un privilegio”.
Ultimi articoli pubblicati
- Terzo Congresso nazionale Fnopi: appuntamento a Rimini dal 20 al 22 marzo
- Nursing Up dice no all’assistente infermiere: “Al sistema sanitario servono professionisti qualificati, non soluzioni al ribasso”
- Rsa degli orrori a Dizzasco (Como), parla l’ex dipendente che ha denunciato: “Sento ancora le grida degli anziani maltrattati”
- Assistente infermiere, Zega (Fnopi): “Riduce il rischio di demansionamento”
- Dizzasco (Como), anziani picchiati e umiliati in Rsa: 7 arresti
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":
