Fondo di solidarietà #Noicongliinfermieri: presentazione nuove domande
La presentazione della domanda non dà automaticamente diritto all’erogazione del contributo: le richieste di contributo correttamente presentate e ritenute idonee saranno soddisfatte esclusivamente fino all’esaurimento delle risorse presenti nel Fondo stesso.
Il progetto #NoiConGliInfermieri finora ha già consentito di erogare 3.485.336 euro in favore di infermieri colpiti gravemente da Covid-19 e famiglie di colleghi deceduti a causa del virus.
Prima di compilare le domande, leggere attentamente l’informativa sul trattamento dei dati personali (privacy).
Cliccando qui, un riepilogo dei documenti necessari, da allegare alle nuove domande di accesso al Fondo.
Consulta qui il Regolamento raccolta fondi
Clicca qui per effettuare la domanda
Ultimi articoli pubblicati
- Nursing Up: “Infermieri sono bersaglio di una violenza senza precedenti. Oltre 130mila aggressioni nel 2025”
- Nursing Up: “Infermieri italiani sempre più in fuga. Canada e Svizzera riaprono la caccia alle nostre eccellenze”
- Long Covid e infermieri, Nursing Up lancia l’allarme sul post-pandemia
- Sanità di prossimità, indagine Nursing Up: “Sistema Italia in netto ritardo rispetto all’Europa e pieno zeppo di lacune”
- Missione Salute Pnrr, Nursing Up: “Un’auto dalla carrozzeria scintillante, ma senza il motore”
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":



