ComunicatiPolitica

Agenzia biomedica. Regimenti (Lega): “Sede a Roma? Raggi e Zingaretti promuovono oggi proposta già fatta da Lega”

”La sindaca di Roma scrive una lettera a Conte, candidando la Capitale come sede dell’Agenzia europea per la ricerca biomedica e per la gestione delle crisi sanitarie, mentre Zingaretti avanza lo stesso progetto puntando sulla trasformazione al riguardo dell’ex Ospedale ‘Forlanini’; proprio da lui chiuso nel 2015 e fino ad allora punto di riferimento per lo sviluppo, la ricerca e l’assistenza e polo d’eccellenza e di avanguardia per la cura delle malattie polmonari.

Candidatura legittima, per Roma. Ma Raggi e Zingaretti promuovono oggi una proposta che la Lega ha fatto già da tempo e che insieme alle europarlamentari Cinzia Bonfrisco e Simona Baldassarre abbiamo presentato al Presidente del Consiglio europeo Charles Michel, considerato anche che Roma ospita già strutture sanitarie di eccellenza e università di prestigio internazionale.

SCARICA LA TUA TESI


Dopo le chiacchiere sui risultati delle elezioni regionali – ricordo che il centrodestra ad oggi governa 15 Regioni contro le 5 guidate dalla sinistra – il ticket giallorosso rilancia con annunci fuori tempo. I cittadini, però, sono stanchi di essere presi in giro”. E’ quanto dichiara l’europarlamentare della Lega Luisa Regimenti, medico legale e responsabile Sanità per il partito nel Lazio.

Ultimi articoli pubblicati

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *