Agenzia biomedica. Regimenti (Lega): “Sede a Roma? Raggi e Zingaretti promuovono oggi proposta già fatta da Lega”
”La sindaca di Roma scrive una lettera a Conte, candidando la Capitale come sede dell’Agenzia europea per la ricerca biomedica e per la gestione delle crisi sanitarie, mentre Zingaretti avanza lo stesso progetto puntando sulla trasformazione al riguardo dell’ex Ospedale ‘Forlanini’; proprio da lui chiuso nel 2015 e fino ad allora punto di riferimento per lo sviluppo, la ricerca e l’assistenza e polo d’eccellenza e di avanguardia per la cura delle malattie polmonari.
Candidatura legittima, per Roma. Ma Raggi e Zingaretti promuovono oggi una proposta che la Lega ha fatto già da tempo e che insieme alle europarlamentari Cinzia Bonfrisco e Simona Baldassarre abbiamo presentato al Presidente del Consiglio europeo Charles Michel, considerato anche che Roma ospita già strutture sanitarie di eccellenza e università di prestigio internazionale.
Dopo le chiacchiere sui risultati delle elezioni regionali – ricordo che il centrodestra ad oggi governa 15 Regioni contro le 5 guidate dalla sinistra – il ticket giallorosso rilancia con annunci fuori tempo. I cittadini, però, sono stanchi di essere presi in giro”. E’ quanto dichiara l’europarlamentare della Lega Luisa Regimenti, medico legale e responsabile Sanità per il partito nel Lazio.
Ultimi articoli pubblicati
- Sanità, Giuliano (UGL): “Finalmente atti concreti in decreto bollette. Primi interventi siano punto di partenza per rilancio SSN”
- FIALS TARANTO: FORTI PREOCCUPAZIONI PER IL BLOCCO DELLE ASSUNZIONI
- Marco Bigherati è il nuovo segretario provinciale della confederazione Confsal di Matera
- COSTANZO (FIALS): rilanciare subito il tavolo tecnico per la contrattazione integrativa al San Carlo
- Accordo sull’indennità di pronto soccorso: il Nursind firma
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":

- Il San Giovanni di Roma ringrazia in musica i suoi operatori
- Giuliano (Ugl sanita’): “Dall’inail numeri drammatici sull’aumento di contagiati e morti per covid-19 tra gli operatori sanitari. Proteggere loro per proteggere i cittadini”.