Allarme bomba al ministero della Salute: la condanna di medici e infermieri
Le Federazioni nazionali degli Ordini dei medici e degli odontoiatri e delle professioni infermieristiche esprimono totale solidarietà con il ministro della Salute e con tutti i dipendenti del ministero e condannano in modo assoluto l’allarme bomba che ha costretto tutti i dipendenti del ministero ad abbandonare gli uffici per l’intera mattinata.
Non è concepibile che in un clima già di estrema difficoltà come quello in cui il nostro Paese – e non solo – è costretto a vivere, ci sia chi utilizza mezzi tanto abietti, quanto riprovevoli per seminare ulteriore caos.
Il ministero della Salute, ente vigilante di tutte le Federazioni sanitarie, svolge quotidianamente un’opera di programmazione, monitoraggio e vigilanza che sono alla base del sistema sanitario e della tutela della salute dei cittadini e non è accettabile che tutto questo sia fermato da azioni inconsulte, come non è accettabile che possano essere utilizzati simili mezzi per manifestare dissensi eventuali, anche se questi non trovano alcun riscontro oggettivo nella realtà.
FNOMCEO E FNOPI sono vicine al ministero della Salute e condannano ogni azione che con minacce e violenze possa anche solo rallentare la tutela della salute delle persone.
Redazione InfoNurse
- Virus del Congo, Nas ritirano campioni di un paziente a Lucca: saranno analizzati dall’Iss. Nasce task-force del ministero
- Esplosione a Calenzano, Nucci (Opi Firenze-Pistoia): “Sforzo straordinario del sistema sanitario”
- Misteriosa malattia in Congo, Palù getta acqua sul fuoco: “Non c’è rischio pandemia”
- Pistoia, avrebbe sottratto farmaci e prenotato visite gratuite per parenti e amici: infermiera licenziata
- Mobilità infermieri: storica sentenza sblocca trasferimenti ostacolati dalla burocrazia
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":