Infermieri

ASST Lariana: concorso per 100 infermieri. Gruppo Telegram e corso di preparazione gratuito

Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Lariana: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 100 posti di infermiere – area dei professionisti della salute e dei funzionari.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 18 del 11.01.2024 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, in conformità alle norme vigenti, per la copertura a tempo indeterminato di n. 100 posti di infermiere

SCARICA LA TUA TESI


La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito

https://asst-lariana.iscrizioneconcorsi.it

L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.

La procedura telematica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno lavorativo successivo a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Il Bando è stato pubblicato sul BUR della regione Lombardia n. 6 di Mercoledì 07 febbraio 2024. In attesa della sua pubblicazione sulla G.U.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per ricevere un corso gratuito di preparazione https://t.me/+SmTS5c7wDmdlZjc0

Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità indicate nel bando allegato all’articolo.

Registrazione sito aziendale

Per procedere alla compilazione della domanda, il candidato deve accedere alla piattaforma telematica esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di identità elettronica) e registrarsi.

A tal fine occorre:

  • Collegarsi al sito internet: https://asst-lariana.iscrizioneconcorsi.it /
  • Entrare con le proprie credenziali SPID o CIE
  • Inserire i dati richiesti nella pagina di registrazione (se non già registrati) e seguire le istruzioni.

Le PROVE D’ESAME si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • PROVE SCRITTA E PRATICA: mercoledì 27 marzo 2024 dalle ore 9,00 presso l’Auditorium della Palazzina Uffici Amministrativi dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana – Via Ravona n. 20 – San Fermo della Battaglia (CO).

La valutazione degli elaborati della prova scritta e della prova pratica verrà effettuata dopo l’espletamento di entrambe le prove. La valutazione della prova pratica, che verrà somministrata successivamente alla prova scritta nell’ambito dell’unica seduta prevista, è in ogni caso subordinata all’avvenuto superamento della prova scritta. Pertanto, i candidati che non avranno conseguito un risultato di sufficienza in detta prova scritta verranno esclusi dal concorso, non rilevando al riguardo l’aver sostenuto la prova pratica.

  • PROVA ORALE: a partire da mercoledì 10 aprile 2024 presso l’Azienda Socio Sanitaria territoriale Lariana-via Ragona N. 20-San Fermo della Battaglia (CO)

Il calendario dettagliato con le date di espletamento della prova orale sarà pubblicato sul sito internet dell’Azienda (www.asst-lariana.it) – sezione Visionare i Concorsi – Comunicazioni Diario Prove, unitamente all’elenco dei candidati ammessi alla prova

I candidati sono convocati per l’espletamento delle prove succitate nel giorno ed ora sopraindicati.

Allegato

Redazione InfoNurse

Fonte: Nurse Times

Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Post recenti

ICN e CNAI presentano ai politici la “carta del cambiamento” per valorizzare gli infermieri

Valorizzare, proteggere, rispettare e investire nei nostri infermieri per un futuro sostenibile dell'assistenza infermieristica e…

10 ore fa

Infermiere madri alle prese con difficoltà economiche e di conciliazione vita-lavoro. Il sondaggio Nursind

Il 53% delle intervistate rinuncia all’astensione dai notturni e il 28% al congedo parentale. Per oltre un terzo orari…

12 ore fa

La prevenzione delle polmoniti associate a ventilazione meccanica invasiva: il ruolo dell’infermiere

Introduzione Con l’acronimo VAP si identifica la polmonite associata a ventilazione meccanica (Ventilator-Associated Pneumonia), il cui esordio si manifesta dopo almeno…

14 ore fa

Ipnosi al posto della sedazione: novità nel reparto di Cardiologia di Ravenna

L'Ausl Romagna ha introdotto un'interessante novità nel reparto di Cardiologia di Ravenna, sostituendo l'ipnosi all'anestesia…

16 ore fa

Giornata internazionale dell’infermiere (12 maggio), Opi Cosenza inaugura il Centro di simulazione

“L’acquisto del nuovo Centro di simulazione, l’unico in provincia, darà sfogo ai nuovi infermieri e…

3 giorni fa

Giornata internazionale dell’infermiere (12 maggio), due giorni di eventi organizzati da Opi Firenze-Pistoia

Doppio appuntamento a Firenze e Pistoia in occasione della Giornata internazionale dell’infermiere, che si celebra…

3 giorni fa

This website uses cookies.