Curiosità

Ballanzoni, Regina senza trono e senza regno

“Ballanzoni” Discussa e controversa figura della sanità italiana che continua a collezionare “figure” a dir poco ridicole oltre che estremamente dannose, sempre, a maggior ragione in tempi di pandemia e se consideriamo che la sua personale campagna denigratoria nei confronti della categoria degli infermieri ha origini antiche nella sua psiche.

Certo è che ignoriamo i motivi che inducono il sub-conscio della regina ad attuare comportamenti simili, gratuiti e lesivi, anche per se stessa, forse sarà un problema di super-ego smisurato????

SCARICA LA TUA TESI


Poche ore fa è apparso sui social network un post che inizialmente provoca dissenso e rabbia, ma poi riflettendo attentamente sulle sue dichiarazioni si evince chiaramente un senso di sofferenza, inadeguatezza e inappropriata dell’anestesista in questione.

Nessuno mai, tra i commenti e le dediche che gli infermieri le hanno dedicato fin’ora ho intravisto mai attacchi alla sua competenza e professionalità.

Di un buon medico non va considerato solo la competenza ma anche il comportamento e lei in questioni comportamentale risulta essere estremamente carente, in qualunque azienda o ambito.

Qualcuno comunque dovrebbe anche valutare le implicazioni di associare l’assistenza infermieristica alla mafia!

Ne abbiamo sentite veramente tante da quest’individuo ma ora credo che stia uscendo ogni qual si voglia orbita naturale delle cose

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *