Curiosità

Prometto di….

#Promettodi: Una raccolta di promesse (attraverso dei video-selfie) che chi ci invia si impegna a mantenere quando tutto ricomincerà. Noi racconteremo tutto in un programma per la tv.

Il progetto si chiama “Prometto di” e ha l’obiettivo di raccogliere i videomessaggi di tutte le persone che, in questo difficile periodo di isolamento e di cambiamenti, hanno capito qualcosa in più di se stessi, della propria vita, delle proprie relazioni, e hanno deciso di “promettere” che in futuro, quando tutto tornerà alla normalità, faranno le cose diversamente o dedicheranno più tempo a ciò che conta davvero o proveranno a cambiare in meglio aiutando il prossimo.

Magari prometteranno di correre ad abbracciare qualcuno e di tornare in un luogo che hanno amato.

SCARICA LA TUA TESI


La redazione di “Prometto di” raccoglierà tutti i video e realizzeranno un documentario per la TV in cui seguiremo i nostri protagonisti impegnati a mantenere le loro promesse e magari li aiuteremo a realizzarle.

Quali saranno le promesse della prossima settimana?

Sembra difficile pensare ora al futuro, ma fare promesse oggi ci aiuta a sperare nel domani.Siete curiosi di sapere quali promesse hanno fatto i nostri amici Paola Saluzzi Mariasole Pollio Official Simona Cascio Andrea Lo Cicero Rossella Brescia Tony Figo e Lorenzo Amoruso allora seguici sulla Pagina Ufficiale di Prometto di !#staytuned

Gepostet von Prometto di am Sonntag, 22. März 2020

Se l’idea ti piace e se anche tu hai una promessa da fare, puoi inviarci un videoselfie (girato in orizzontale) alla mail casting.promettodi@gmail.com oppure via whatsapp al numero 3668972457.
https://www.facebook.com/promettodi2020/

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *