Bologna. Patti Smith si riprende dopo il malore: “Ringraziamenti commossi a medici e infermieri”

La toccante testimonianza di gratitudine per chi si occupa della nostra salute: Il cuore di Patti Smith ringrazia medici e infermieri dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo il malore

La leggendaria icona del rock, Patti Smith, ha recentemente attraversato un momento difficile durante il suo tour in Italia. Due giorni fa, la cantautrice americana ha accusato un improvviso malore, costringendo l’annullamento del concerto al teatro Duse di Bologna previsto per quella sera.

Dopo essere stata ricoverata presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, Patti Smith ha condiviso un messaggio di gratitudine su Instagram. “Questo è un messaggio di ringraziamento per tutto l’ospedale”, ha scritto la sacerdotessa del rock, esprimendo la sua riconoscenza nei confronti dei medici e degli infermieri che l’hanno accolta e curata.

SCARICA LA TUA TESI


Nel post, Patti Smith ha anche manifestato il suo rammarico per l’annullamento dei concerti a Bologna e Venezia, spiegando di dover adempiere ai suoi “felici obblighi” non appena possibile. Ha inoltre esteso la sua gratitudine a tutti i team medici a livello globale, evidenziando il loro impegno altruistico nel soddisfare i bisogni delle persone.

La cantante è stata dimessa ieri dall’Ospedale Maggiore di Bologna, visibilmente in buone condizioni, come testimoniano le foto pubblicate insieme ai medici e agli infermieri.

La nota ufficiale dell’ospedale ha augurato a Patti Smith una pronta guarigione e la speranza di rivederla presto sul palco dopo un adeguato periodo di riposo.

Nonostante il suo recupero, il management di Patti Smith ha annunciato che la cantante dovrà purtroppo saltare anche i prossimi impegni. Inclusi il concerto a Venezia e un firmacopie del suo libro a Milano. La sua presenza sul palco sarà rimandata per garantire un adeguato periodo di recupero.

L’intera comunità dei fan di Patti Smith si unisce nell’inviarle i migliori auguri per una pronta e completa guarigione.

Redazione Info Nurse

Fonte: Nurse Times

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *