Emilia RomagnaRegionali

Concorso per infermieri all’Ausl Bologna: al via le domande

Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per varie aziende sanitarie. (GU n.13 del 13-02-2024). Scade il 14 marzo 2024.

Il Concorso pubblico è congiunto per le esigenze dell’Azienda USL di Bologna, dell’IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola e dell’Azienda USL di Imola.

Domanda di ammissione al concorso pubblico

La domanda di partecipazione, redatta ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA deve contenere le seguenti dichiarazioni:

SCARICA LA TUA TESI


a. l’Ente per il quale il candidato intende concorrere tra i seguenti:

  • Azienda USL di Bologna;
  • IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola;
  • Azienda USL di Imola; 

Il candidato deve esprimere una sola scelta, pena l’impossibilità di procedere con la compilazione della domanda.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda dovrà essere presentata, in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo:

https://concorsi-gru.progetto-sole.it/exec/htmls/static/whrpx/login-concorsiweb/pxloginconc_grurer10501.html

compilando lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1, comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D.Lgs. 82/05.

La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda.

Nel caso di più iscrizioni la procedura informatica terrà in considerazione l’ultima domanda correttamente chiusa in ordine cronologico entro il termine di scadenza.

La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite verrà acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prima prova concorsuale.

Il candidato dovrà registrare nello specifico modulo on-line, di cui al link soprariportato, tutti i titoli che ritiene possano essere oggetto di valutazione. La valutazione dei titoli sarà effettuata in base ai criteri che verranno determinati dalla commissione esaminatrice, in modalità informatizzata ed esclusivamente in presenza di dichiarazioni corrette e complete da parte dei candidati.

È’ ESCLUSA OGNI ALTRA FORMA DI PRESENTAZIONE O TRASMISSIONE. PERTANTO,EVENTUALI DOMANDE PERVENUTE CON ALTRE MODALITÀ, PUR ENTRO I TERMINI DISCADENZA DEL BANDO, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Ai fini della corretta presentazione della domanda di partecipazione, il candidato dovrà obbligatoriamente procedere al pagamento di un contributo spese, non rimborsabile in nessun caso, per la copertura dei costi della selezione, pari ad Euro 10,00 a favore dell’AZIENDA USL DI BOLOGNA, da effettuarsi esclusivamente tramite bollettino PAGOPA come da indicazioni riportate nella procedura per il versamento del contributo pubblicata sul sito web dell’Azienda USL di Bologna nella pagina dedicata alla presente procedura. Nella causale del versamento dovrà essere indicato quanto segue:

Rif. 8861 Infermiere – COGNOME E NOME (Esempio: Rif. 8861 Infermiere – COGNOME E NOME del candidato)

La ricevuta attestante l’avvenuto versamento del contributo spese, riportante i dati anagrafici del candidato e la causale precedentemente indicata, dovrà essere  obbligatoriamente  allegata alla domanda di partecipazione. La data del versamento dovrà essere antecedente o coincidente rispetto alla data di presentazione della domanda. La data del versamento non potrà, in alcun caso, essere successiva rispetto alla data di presentazione della domanda.

Il mancato pagamento del contributo spese, il pagamento in ritardo rispetto ai tempi sopra indicati  o il pagamento di un importo non corrispondente rispetto a quello indicato nel bando comporteranno l’esclusione del candidato dalla procedura.

Allegato: Bando infermieri

Redazione InfoNurse

Fonte: Nurse Times

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *