News

Coronavirus: confermato il terzo decesso a Cremona. Sale a 142 il bilancio dei contagiati

È stata comunicata da pochi minuti la terza vittima per coronavirus in Italia. Si tratta di una donna gia ricoverata per una patologia neoplastica nell’unita operativa di Oncologia. Sono aumentati anche i pazienti contagiati, che hanno raggiunto quota 142.

Abbiamo un altro decesso in Lombardia, a Cremona, una donna che era ricoverata in oncologia con una situazione molto compromessa e aveva anche il coronavirusAbbiamo fatto più di 880 tamponi, 112 sono i casi positivi, con una media del 12%. Dei 53 ricoverati in ospedale, 17 sono in terapia intensiva”.  Lo ha spiegato l’assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera.

SCARICA LA TUA TESI


Le misure imposte dalla Regione Lombardia come la chiusura delle scuole saranno in vigore “per 7 giorni ma possono arrivare a 14″, ha spiegato l’assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera. 

“Sono state adottate per 7 giorni ma sono prorogabili a 14 per contenere la diffusione del virus e gestire pazienti positivi. Chiediamo ai cittadini lo sforzo di gestire la loro vita e le loro relazioni nella prossima settimana,limitando le occasioni di vedersi”.

Redazione

Fonte

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *