News

Emendamento per chiedere l’applicazione della legge 3/18

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Minghetti Angelo – Migep.

Egregio Direttore

SCARICA LA TUA TESI


La Federazione migep e shc oss in attesa del responso da parte del Giudice sul ricorso al tar sull’area socio sanitaria ha presentato attraverso il deputato Antonio Tasso 

Emendamento per chiedere l’applicazione della legge 3/18

In considerazione dell’evoluzione normativa derivante dalla legge 3/18, e per rispondere al mutato quadro epidemiologico e demografico, il personale dipendente del servizio sanitario nazionale appartenente ai profili di assistenti sociali e di operatori socio sanitario sono inseriti nel ruolo socio sanitario  costituito con la presente legge a modifica e integrazione della art 1 dpr 761/79.

Lunedi 8 giugno 2020 verrà discusso in commissione  e sapremo se avrà l’appoggio da parte del Governo “emendamento 2,40 al DL  rilancio – ammesso in discussione alla commissione”

Minghetti Angelo

Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

Post recenti

Fials Milano: “Infermieri tra i nuovi poveri. Proroghe contraddittorie e burocrazia paralizzante tolgono reddito a chi già fatica a vivere in città”

Di seguito un comunicato stampa di Fials Milano. La fotografia restituita dall’Osservatorio Caritas Ambrosiana è…

5 giorni fa

Violenza contro le donne, Nursing Up: “Percentuale drammatica in sanità. Le nostre professioniste vanno protette”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. "La violenza contro le donne è…

7 giorni fa

Antibiotico-resistenza, Nursing Up: “Italia ancora maglia nera. La chiave è valorizzare gli infermieri nella stewardship”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. L’Italia continua a essere tra i…

1 settimana fa

Nursing Up: “Aumenti record per dirigenza medica? Sacrosanti. Ma per gli infermieri solo briciole. Altro che rilancio della professione”

Di seguito un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. "Nessuno vuole mettere in discussione la…

2 settimane fa

De Palma (Nursing Up): “Infermieri italiani tra i meno pagati dell’Occidente. Politica e governi non hanno mai colmato questo gap vergognoso”

Il presidente del sindacato infermieristico commenta con amarezza gli ultimi dati Ocse sulle retribuzioni del…

2 settimane fa

Questione infermieristica, De Palma (Nursing Up): “Serve una politica lungimirante per valorizzare i professionisti italiani”

"L'emergenza infermieristica è un problema ben noto e alimentato dalle scelte incoerenti della politica. In…

2 settimane fa

This website uses cookies.