LombardiaRegionali

Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta” di Milano: concorso per 5 infermieri

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.28 del 05-04-2024). Scade il 5 maggio 2024.

Si fa riferimento al bando pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 12 del 20 marzo 2024.

Il bando è pubblicato integralmente sul sito  della  Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta”:

SCARICA LA TUA TESI


www.istituto-besta.it – alla sezione «Concorsi».

Modalità di presentazione delle candidature per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito

https://istituto-besta.iscrizioneconcorsi.it

L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura.

La domanda di partecipazione al concorso indetto fdalla Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta” dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://istitutobesta.iscrizioneconcorsi.it , come più sopra indicato.

È richiesto il versamento dell’importo di € 12,91 non rimborsabili quale contributo di partecipazione alle spese di cui alla presente procedura. Il pagamento può essere effettuato con le modalità indicate in ISON alla voce PAGAMENTO CONTRIBUTO. Questa è l’unica modalità di pagamento ammessa.

Il primo passaggio consiste nel creare l’avviso di pagamento selezionando il bottone “Crea l’avviso di pagamento”, l’avviso riporterà i riferimenti della presente domanda e le indicazioni su quanto e dove pagare.

Una volta effettuato il pagamento selezionare il bottone “Aggiorna esito pagamento” per aggiornarne lo stato sulla domanda e procedere con l’iscrizione.

REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

Per procedere alla compilazione della domanda, il candidato del concorso indetto dalla Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta”deve accedere alla piattaforma telematica esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale). A tal fine occorre:

Bando

Redazione Nurse Times

Fonte: Nurse Times

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *