News

Luca Argentero, protagonista della serie tv “Doc”, sul palco di Sanremo: “Grazie a medici, infermieri, operatori sanitari”

E’ il “Doc” più amato d’Italia. Luca Argentero, protagonista della serie tivù Doc – Nelle tue mani, che su Rai 1 lo vede vestire i panni del dottor Andrea Fanti, è stato tra gli ospiti più apprezzati di Sanremo 2024, kermesse canora alla quale ha preso parte durante la serata finale (sabato 10 febbraio).

Sul palco scintillante dell’Ariston, conversando col conduttore Amadeus, l’attore ha ringraziato sua moglie e tutti coloro che contribuiscono al successo della fiction, ma non ha dimenticato chi, nella vita reale, fornisce lo spunto per questo prodotto televisivo di successo.

SCARICA LA TUA TESI


“Ma il ringraziamento principale – ha dichiarato Argentero – va a chi, nel momento del buio, accende la luce: medici, infermieri, operatori sanitari. Ho capito molte cose facendo Doc e sono molto orgoglioso di vivere in un Paese con questa classe medica. Quando mi dicono “Sei il medico che avrei voluto incontrare”, io rispondo che ne ho incontrati, di medici così. E credo che ognuno di noi li abbia incontrati: persone che dedicano la loro vita agli altri”.

Redazione InfoNurse

Fonte: Nurse Times

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *