Stefania Mammì (M5S),scorrimento graduatorie: presentata interrogazione ai Ministri
”Ricorderete che a seguito dell’approvazione dell’Ordine del Giorno da me presentato, il Governo si era impegnato a procedere con le assunzioni a tempo indeterminato del personale sanitario, dando la precedenza allo scorrimento delle graduatorie vigenti e aprendo anche un tavolo con le rappresentanze sindacali.
Tuttavia ad oggi sono ancora troppi i professionisti sanitari risultati idonei ai concorsi le cui aspettative potrebbero essere vanificate, come è successo agli infermieri dell’ospedale Sant’Andrea di Roma che invocano da tempo l’esaurimento delle graduatorie.
Il tema è urgente e non c’è più tempo da perdere, per questo ho presentato un’interrogazione ai ministri di competenza per chiedere se intendano adottare misure che possano permettere ai candidati idonei ai concorsi di essere assunti a tempo indeterminato attraverso lo scorrimento delle graduatorie.”; così scrive la deputata del Movimento Cinque Stelle, Stefania Mammì in un post su Facebook.
Redazione InfoNurse
Ultimi articoli pubblicati
- Assistente infermiere, Cnai lancia una petizione online: “Stop alla proposta”
- Assistente infermiere, Fnopi: “Con questa figura si delineano nuove opportunità. Ora occorre impegno comune”
- Aggressioni al personale sanitario, ministro Schillaci dice sì all’arresto in flagranza differito. Le reazioni di Fnopi e Nursing Up
- Aggressioni ai sanitari, Nursing Up: “È un bollettino di guerra. Rischio fuga di massa dagli ospedali”
- Assistente infermiere, Ceccarelli (Coina): “Pericoloso passo indietro”
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":