Stefania Mammì (M5S),scorrimento graduatorie: presentata interrogazione ai Ministri
”Ricorderete che a seguito dell’approvazione dell’Ordine del Giorno da me presentato, il Governo si era impegnato a procedere con le assunzioni a tempo indeterminato del personale sanitario, dando la precedenza allo scorrimento delle graduatorie vigenti e aprendo anche un tavolo con le rappresentanze sindacali.
Tuttavia ad oggi sono ancora troppi i professionisti sanitari risultati idonei ai concorsi le cui aspettative potrebbero essere vanificate, come è successo agli infermieri dell’ospedale Sant’Andrea di Roma che invocano da tempo l’esaurimento delle graduatorie.
Il tema è urgente e non c’è più tempo da perdere, per questo ho presentato un’interrogazione ai ministri di competenza per chiedere se intendano adottare misure che possano permettere ai candidati idonei ai concorsi di essere assunti a tempo indeterminato attraverso lo scorrimento delle graduatorie.”; così scrive la deputata del Movimento Cinque Stelle, Stefania Mammì in un post su Facebook.
Redazione InfoNurse
Ultimi articoli pubblicati
- Sofia torna a casa: ritrovata la neonata rapita in clinica a Cosenza. Una storia incredibile, per fortuna a lieto fine
- Opi Toscana, rinnovato l’assetto del coordinamento regionale: David Nucci è il nuovo presidente
- Napoli, medici bloccati all’aeroporto dalla festa dei tifosi: a rischio la vita di un 34enne in attesa di trapianto
- Ccnl 2022-2024, il ministro Zangrillo: “Possibile erogazione unilaterale degli aumenti economici in attesa dell’accordo sul rinnovo”
- Libera professione e mobilità volontaria: Fnopi in audizione al Senato sul Milleproroghe
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":