CampaniaRegionali

Tragedia al Cardarelli di Napoli: infermiera muore durante turno di lavoro

Una tragedia ha colpito il reparto di Terza Medicina dell’ospedale Cardarelli di Napoli. La 64enne infermiera Angela Bocchetti è scomparsa durante il suo turno pomeridiano, lasciando i colleghi e la comunità infermieristica nella più profonda tristezza.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’infermiera aveva appena iniziato il suo turno quando si è sentita male, senza lasciare scampo nonostante i tentativi tempestivi di rianimazione da parte dei suoi colleghi. Ancora non si conoscono con certezza le cause del suo improvviso malore, ma l’intera struttura ospedaliera è sconvolta dalla perdita di una figura tanto stimata e apprezzata.

SCARICA LA TUA TESI


Angela Bocchetti era un’infermiera con anni di esperienza alle spalle, condividendo il suo impegno e la sua passione per la cura dei pazienti con i medici e gli infermieri con cui lavorava fianco a fianco. Sui social media, si sono susseguiti numerosi messaggi di cordoglio e affetto da parte di colleghi, amici e conoscenti, testimoniando l’impatto profondo che ha avuto sulla comunità medica.

In questo momento di lutto, l’ospedale Cardarelli e l’intera città di Napoli si stringono intorno alla famiglia dell’infermiera Angela Bocchetti, ricordandola con gratitudine per il suo contributo alla professione sanitaria e per l’impegno instancabile dimostrato ogni giorno.

Redazione InfoNurse

Fonte: Nurse Times

#InfoNurse - Informazione Infermieristica

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/


"Seguici sul canale InfoNurse":



Redazione InfoNurse

Informa Infermieri e OSS

User Avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *