Infermiere del 118 muore dopo due mesi e mezzo di agonia
Domenico Bonavita era un infermiere del 118 in servizio a Foggia. Aveva 46 anni, vittima di un incidente in bici sulla Statale 673 .L’incidente avvenuto a Foggia il 5 agosto. E’ morto ieri 25 ottobre.
Si è spento nel reparto della Rianimazione del policlinico Riuniti di Foggia, dopo oltre due mesi e mezzo di agonia, Domenico Bonavita, l’infermiere del servizio del 118 originario di Canosa ma in servizio in città, che il 5 agosto era stato trovato riverso a terra in una pozza di sangue, con una grossa ferita alla parte posteriore del cranio, \sul ciglio della Statale 673 in prossimità della rotatoria di via Ascoli, a Foggia.
La dinamica dell’incidente non fu chiarita. In quel momento era in bici. Era stato notato da una squadra dei vigili del fuoco intervenuta sul posto per sedare un incendio. Erano stati i suoi stessi colleghi del 118 in servizio alla Macchia Gialla a trasferirlo in ospedale.
Redazione InfoNurse
- Sanità, Giuliano (UGL): “Finalmente atti concreti in decreto bollette. Primi interventi siano punto di partenza per rilancio SSN”
- FIALS TARANTO: FORTI PREOCCUPAZIONI PER IL BLOCCO DELLE ASSUNZIONI
- Marco Bigherati è il nuovo segretario provinciale della confederazione Confsal di Matera
- COSTANZO (FIALS): rilanciare subito il tavolo tecnico per la contrattazione integrativa al San Carlo
- Accordo sull’indennità di pronto soccorso: il Nursind firma
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/InfoNurse.it/
"Seguici sul canale InfoNurse":

- Infermieri “Il caro bollette non sia un pretesto per evitare investimenti sul personale”
- Infermiere si schianta in moto contro un Tir: muore in ambulanza